Sassuolo-Spezia 1-0, Dionisi: “Faccio i miei complimenti ai ragazzi”

A margine della vittoria del Sassuolo sullo Spezia in casa per 1-0 arrivata grazie alla rete di Berardi su rigore, ha parlato mister Dionisi

Alessandro Milazzo Topics:
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

A pochi minuti dalla fine del match che ha dato il via al 27° turno del campionato di Serie A, andato in scena al Mapei Stadium e che ha visto trionfare il Sassuolo di Dionisi in casa contro lo Spezia di Semplici, ha parlato il tecnico dei neroverdi a Sky Sport. Quest’ultimo si è soffermato sull’importanza di giocare ad un certo ritmo dopo soli 5 giorni dalla sfida contro la Roma e non solo: “Giocare dopo soli 5 giorni, con tanti giovani e dopo una vittoria come quella di Roma.

Sassuolo, Alessio Dionisi @livephotosport
Sassuolo, Alessio Dionisi @livephotosport

In più giocavamo contro una squadra che combatteva su ogni pallone, tutti insieme. Loro hanno iniziato meglio, poi però abbiamo iniziato anche noi a fare le nostre cose, arrivando alla conclusione. Faccio i complimenti ai ragazzi per le quattro vittorie di fila perché è un qualcosa di complicato da realizzare. Adesso dobbiamo dobbiamo essere ambiziosi, ma al tempo stesso umili e uniti. Questo è il nuovo titolo della nostra stagione”.

Sassuolo-Spezia 1-0, Dionisi: “Stiamo mettendo tutto in partita”

In seguito, proseguendo l’intervista su Sky Sport, il tecnico Dionisi, in merito alla sfida tra Sassuolo e Spezia, si è soffermato sulla situazione di classifica dei neroverdi e sulla possibilità di rivedere Berardi e Frattesi in Nazionale, a maggior ragione dopo una sfida così tanto importante: “Non dobbiamo pensare alla classifica, ma continuare così. Stiamo mettendo tutto quello che abbiamo sia in allenamento che in partita. Ogni periodo di questa stagione è stato stimolante: abbiamo fatto un passo in avanti tutti insieme. La dimostrazione arriva dal campo.

Alessio Dionisi, Sassuolo @livephotosport
Alessio Dionisi, Sassuolo @livephotosport

Quello che possiamo fare ora è continuare a giocare senza guardare la classifica perché in ogni gara possiamo fare le nostre cose se siamo squadra. Berardi e Frattesi in Nazionale sono un orgoglio per il Sassuolo, in quanto non è facile avere dei calciatori della propria rosa in azzurro. Non dimentichiamoci anche dei ragazzi che sono stati chiamati anche dalle altre rappresentative come Erlic, Bajrami e tanti altri”.

Condividi questo articolo