Streaming Gratis Sassuolo Spezia
SASSUOLO-SPEZIA STREAMING GRATIS – Ad inaugurare la 27ª giornata di Serie A, venerdì 17 marzo, alle ore 18:30 saranno due formazioni della seconda metà della classifica ma reduci da vittorie prestigiose. Stiamo parlando del Sassuolo e dello Spezia. Nel precedente turno di campionato i neroverdi di Alessio Dionisi hanno sconfitto, in una gara piena di gol, la Roma all’Olimpico; gli aquilotti di Leonardo Semplici sono tornati al successo in casa contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ora queste due squadre si confronteranno al Mapei Stadium.
I padroni di casa nello stadio di Reggio Emilia arrivano a questo incontro in un momento di forma molto positivo: nelle ultime sette giornate di Serie A il Sassuolo ha vinto cinque volte. Dopo il successo contro il Milan di fine gennaio la formazione di mister Dionisi ha svoltato, rimettendo in piedi una stagione che stava prendendo una piega pericolosa: ad un passo dalla zona retrocessione, ora i neroverdi sono risaliti al 13° posto in classifica. Decisiva, per spiegare questa rimonta, la crescita del reparto offensivo grazie al trio Berardi, Laurienté e Frattesi.

Non altrettanto positivo, almeno fino alla scorsa giornata, il periodo di forma dello Spezia. La squadra ligure non vinceva in Serie A dalla metà di gennaio. Dopo ben sette turni di digiuno, intermezzati dal cambio allenatore da Luca Gotti a Leonardo Semplici, gli Aquilotti sono riusciti a regalare al nuovo tecnico la sua prima vittoria coi bianconeri: successo prestigioso sull’Inter per 2-1. Ancora una volta si è dimostrato decisivo l’apporto di Nzola. L’attaccante angolano è il vero talismano dello Spezia: dei 23 gol marcati dalla squadra, 12 sono suoi.
Sassuolo-Spezia: la Serie A in Streaming e Diretta LIVE
SASSUOLO-SPEZIA STREAMING GRATIS – La partita d’andata tra queste due formazioni, disputata lo scorso agosto, si concluse in parità per 2-2. Per vedere Sassuolo-Spezia impegnate nel match di ritorno bisognerà aspettare le ore 18:30 di venerdì 17 marzo. L’incontro del Mapei Stadium, valido per la 27ª giornata di Serie A, sarà visibile in Diretta Live e Streaming sulla piattaforma e sull’app di DAZN. Assolutamente sconsigliata la visione della partita su siti come Roja Directa, Vipleague e Socceron, vietati dalla normativa vigente.
Streaming Gratis Sassuolo-Spezia: le formazioni ufficiali
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Henrique, Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: A. Dionisi.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Ekdal, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola, Maldini. Allenatore: L. Semplici.