in

Sassuolo-Torino, il pronostico vincente: la vittoria con Gol rafforza le scommesse

Manuel Locatelli (Sassuolo)
Manuel Locatelli (Sassuolo) @Image Sport

Sassuolo-Torino, anticipo della 5° giornata di Serie A

SassuoloTorino è l’anticipo della 5° giornata di Serie A di venerdì 23 ottobre 2020. Padroni di casa sorprendenti in questo inizio di stagione, al secondo posto dal Milan capolista e a soli 2 punti di distanza dai rossoneri. Di fronte un Torino rimaneggiato, senz’altro nei risultati, e che proverà quella che può tranquillamente essere definita come l’impresa di questo inizio di campionato della squadra granata. Vincere a Sassuolo non può essere certo facile, almeno in questo momento.

Un Torino che, al contrario degli emiliani, guarda tutte le altre squadre dalla coda della classifica di Serie A: 0 punti guadagnati, anche se con una gara in meno, in questo inizio stagionale. Per Giampaolo la trasferta di Sassuolo potrebbe già portare sentenze legate al futuro della panchina granata.

I pronostici di Sassuolo-Torino

E’ una Serie A alle battute iniziali, questo è certo, e che vede in testa un Milan concentrato, sin qui in stagione, ed un Sassuolo che, con i suoi 10 punti, prova a fare meglio di qualsiasi altra annata. La vittoria ottenuta in rimonta nella difficilissima trasferta di Bologna, ha mostrato la volontà della squadra allenata da mister De Zerbi; una squadra in grado di capovolgere il risultato pesante di vantaggio bolognese: da 3-0 a 3-4, una rimonta che rappresenta la voglia di vincere degli emiliani, capaci di ribaltare il risultato negli ultimi 30 minuti di gara, quando tutto ormai sembrava già ampiamente definito.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino, Lukaku-Belotti: sfida fra bomber

FOOTBALLNEWS24 CONSIGLIA

Il Torino, invece, è lo specchio di una stagione completamente sbagliata, almeno in queste prime 4 giornate di Serie A. L’ennesima sconfitta rimediata in casa contro il Cagliari per 2-3, dimostra la pessima condizione psico-fisica della squadra granata, ancora incapace di portare punti utili alla propria sopravvivenza in campionato. Ci si aspetta una reazione importante, anche in un campo difficile come quello di Sassuolo.

LEGGI ANCHE  Il punto della situazione sul campionato di serie A 2020-2021
Sassuolo-Torino1x2
1.584.505.00
1.574.505.00
1.544.455.00
1.554.605.33

Il pronostico parla, chiaramente, a favore del Sassuolo. Un attacco esplosivo che, a parte la gara di esordio con il Cagliari, ha dimostrato di saper ribaltare anche le situazioni più complicate. Berardi playmaker e finalizzatore, Ciccio Caputo il grande goleador di una squadra che non sembra avere paura di nessun avversario. Ecco perché il nostro pronostico rema a favore dei padroni di casa.

L’1 sembra d’obbligo assoluto e per arricchire la giocata si potrebbe puntare sull’opzione 1+Gol, considerando che i neroverdi hanno sempre subito almeno una rete in ogni gara giocata sin qui in stagione. Per i più audaci si potrebbe osare anche l’Over 3.5, quotato tra i 2.15 e i 2.28, favorendo dunque lo spettacolo di una partita che sembra assicurarlo fin dalle prime battute di questa vigilia.

LEGGI ANCHE  Sassuolo, Berardi: l'agente fa chiarezza sul futuro

Sassuolo-Torino, ecco su cosa puntare

  • Pronostico consigliato: 1x
  • Pronostico audace: 1+Gol
  • Risultato esatto: 2-1

LEGGI ANCHE

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni in campo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote

Commenti

Lascia un commento

Loading…

0
Luka Jovic, attaccante del Real Madrid

Luka Jovic, tensioni in Serbia: chiesti 6 mesi di carcere

Ciccio Caputo (Sassuolo) @Image Sport

I pronostici vincenti del 23 ottobre: Sassuolo avanti, attenzione al Valencia