in

streaming gratis Sassuolo-Torino: la diretta Live no Hesgoal

Ciccio Caputo (Sassuolo)
Ciccio Caputo (Sassuolo) @Image Sport

Sassuolo-Torino, dove vederla in tv e streaming

  • Partita: Sassuolo-Torino
  • Data: 23 ottobre 2020
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

HESGOAL SASSUOLO TORINO – SassuoloTorino, anticipo valevole per la quinta giornata di Serie A e che porterà in campo due squadre dai ritmi di gioco, in questo momento, essenzialmente molto diversi. Da una parte la squadra di De Zerbi reduce da tre vittorie consecutive che hanno restituito la testa della classifica (il Sassuolo si trova secondo in campionato a due lunghezze dal Milan capolista); il Torino invece occupa l’ultima posizione in classifica con zero punti in classifica, anche se ancora con una gara da recuperare.

Una rimonta clamorosa, quella del Sassuolo nell’ultimo incontro di Serie A giocato contro il Bologna (gara terminata per 3-4 e rimonta neroverde realizzata dopo essere andata sotto di ben 3 marcature); il Torino, invece, arriva allo scontro sul campo del Sassuolo dopo la sconfitta ottenuta contro il Cagliari per 2-1.

In questa pagina vedremo le probabili formazioni in campo per le due squadre, quando giocheranno e dove vedere Sassuolo-Torino in diretta live tv e streaming gratis.

Quando si gioca Sassuolo-Torino

Sassuolo-Torino, incontro valevole per la quinta giornata di Serie A, si giocherà a partire dalle ore 20.45 di venerdì 22 ottobre 2020 in diretta dal Mapei Stadium.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Milan, la ricerca per il dopo Ibrahimovic conduce a Genova

CONSIGLIATI DA FOOTBALLNEWS24

Dove vedere Sassuolo-Torino in diretta live tv e streaming gratis no Hesgoal

SASSUOLO TORINO HESGOALSassuolo-Torino sarà trasmessa in diretta live attraverso i canali del colosso Sky, precisamente sintonizzandosi ai canali Sky Sport e Sky Sport Serie A (n. 251 del satellite).

In streaming, gratis per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere Sassuolo-Torino attraverso la famosa applicazione Skygo disponibile per tutti i dispositivi mobile (Pc, Tablet e Smartphone). In alternativa si potrà vedere anche la diretta streaming della gara Sassuolo-Torino attraverso Now Tv, che permette la visione delle gare di Serie A acquistando il relativo ticket prescelto.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Torino, colpo in attacco a gennaio: arriva dalla Serie A

Sassuolo-Torino, le probabili formazioni in campo

Il Sassuolo e le scelte di De Zerbi: il tecnico dei neroverdi spera di recuperare Defrel, altrimenti nuovo spazio a Traoré, con Djurici e Berardi dietro l’unica punta Ciccio Caputo. In difesa Muldur, Chiriches, G. Ferrari e Kyriakopoulos: in mezzo al campo spazio ad Obiang e Locatelli.

Il Torino e le scelte di Giampaolo: Il Toro conferma in attacco Belotti e Bonazzoli, con il supporto di Gojak (in ballottaggio con Lukic) che agirà dietro le due punte granata. a centrocampo Segre, Rincon e Linetty; la difesa sarà affidata a Vojvoda, Nkoulou, Bremer e Rodriguez.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Djuricic; Caputo.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Segre, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Adrian Ricchiuti, ex giocatore di Genoa, Rimini e Catania

Inter, Ricchiuti: “Lukaku un animale! Le assenze sono scusanti. Quel gol alla Juventus…”

Juventus, Emre Can si sfoga: "Sarri mi ha liquidato con una telefonata"

Borussia Dortmund, l’ex Juventus Emre Can positivo al Covid-19