Sassuolo, trovato il sostituto di Traoré: Bajrami in arrivo

Il Sassuolo è in procinto di concludere la trattativa di calciomercato per Nedim Bajrami dell’Empoli, che andrà a sostituire il partente Traoré

Ascanio Antolini Ossi  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Per un giocatore in uscita se ne aggiunge uno in entrata: in queste ultime ore di calciomercato le trattative si intensificano e il Sassuolo è grande protagonista. A seguito dell’ormai imminente cessione di Traorè al Bournemouth, i neroverdi si trovano in procinto di chiudere la trattativa per il centrocampista dell’Empoli Nedim Bajrami. Gianluca Di Marzio, attraverso il suo profilo Twitter, ha comunicato che il giocatore si trova a Milano per finalizzare la trattativa.

Il Sassuolo dovrebbe chiudere la trattativa per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di Euro, e Bajrami arriverà nel club emiliano a titolo definitivo. L’albanese nelle ultime stagioni ha sempre avuto una buona media realizzativa, tra i 5 ed i 6 gol in campionato, ma quest’anno è ancora lontano dai precedenti numeri avendo segnato solamente una rete, nella partita casalinga contro il Milan.

Condividi questo articolo