in

Sassuolo,Bourabia può ritornare in Turchia

Bologna Sassuolo, le pagelle del Sassuolo
Foto Massimo Paolone/LaPresse 31 marzo 2019 Bologna, Italia sport calcio Bologna vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Renato Dall'Ara" Nella foto: Mehdi Bourabia (U.S. Sassuolo) in azione contrastato da Nicola Sansone (Bologna F.C.) Photo Massimo Paolone/LaPresse March 31, 2019 Bologna, Italy sport soccer Bologna vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Renato Dall'Ara" stadium. In the pic: Mehdi Bourabia (U.S. Sassuolo) competes for the ball with Nicola Sansone (Bologna F.C.)

Il centrocampista del Sassuolo ,Mehdi Bourabia, è sempre più in uscita. Il giocatore marocchino non ha inciso tantissimo nella scorsa stagione e Roberto De Zerbi non vuole investire più su di lui. Boruabia ha avuto solo qualche possibilità nel rush finale di campionato ma molto spesso non era neanche convocato dal tecnico ed è per questo che è pronto a fare le valige. I neroverdi sono quindi in cerca di un nuovo centrocampista visto che anche Manuel Locatelli sembra essere in partenza dato che la Juventus lo segue assiduamente. Il Sassuolo avrà a disposizione anche il centrocampista Davide Frattesi che è ritornato al Sassuolo dopo il prestito prima all’Ascoli e poi all’Empoli.

Roberto De Zerbi
De Zerbi, tecnico del Sassuolo

Sassuolo, Bourabia verso la Turchia

Secondo quanto riferito da Sassuolonews, Bourabia sembra essere sempre più proiettato ad un ritorno in Turchia. Infatti dopo l’esperienza durata un anno con il Konyaspor anche un altra squadra turca è sulle sue tracce: il Malatyaspor. Il giocatore potrebbe lasciare il club in forma definitiva o anche con la formula del prestito.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Serie B, Pordenone: rinnova Stefaniplausi, Trapani così fa più male

Pordenone, c’è l’addio con capitan De Agostini

Siviglia-Lazio 2-0 Europa League, Immobile

Lazio, ufficiale il rinnovo di Immobile fino al 2025: i dettagli