💰 Al Ittihad-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: un’alternativa a Benzema

Il pronostico di Al Ittihad-Al Feiha, gara valida per la 25ª giornata di Saudi Pro League: combo facile ed un'alternativa a Benzema come marcatore

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Tempo anche per la Saudi Pro League di riprendere il suo corso, con la 25ª giornata delle 34 previste che partirà venerdì 29 marzo alle 20:00. Tra le 5 gare in programma, anche Al Ittihad-Al Feiha, in campo al Prince Abdullah Al-Faisal Stadium. Padroni di casa al 4° posto decisamente lontani dalle prime posizioni, mentre gli ospiti navigano in acque decisamente tranquille, in un centro classifica da mantenere fino a fine stagione.

I campioni ex Europa fanno la differenza ed influenzano le quote dei bookmakers: vittoria dell’Al Ittihad a 1.38, pareggio a 4.75, successo dell’Al Feiha a 7.00. Non è ancora chiaro se, in tale match, sarà presente Benzema, diviso tra riconciliazione col club e voglia di tornare in nel calcio che conta per gli ultimi anni di carriera. Dopo poco tempo la Saudi Pro League comincia già a stare stretta a qualche giocatore.