L’Inter avrebbe deciso di puntare con decisione su Gianluca Scamacca. Nella prima fase di questa estate di calciomercato lo sforzo economico sarebbe stato fatto per Romelu Lukaku per quella che sarebbe dovuta essere una bella e romantica storia di sport.
Invece niente da fare: il figlio prodigo ha scelto di trattare anche con i rivali della Juventus e di “sparire” proprio nel momento in cui l’amministratore delegato Giuseppe Marotta avrebbe trovato l’accordo con il Chelsea proprietario del cartellino. Da quel momento in poi in Viale della Liberazione il nome più discusso sarebbe stato quello di Balogun dell’Arsenal, ma il prezzo troppo alto potrebbe far nuovamente cambiare strada ai vice campioni d’Europa.
Calciomercato Inter, 20 milioni per Scamacca
Per questo l’Inter avrebbe offerto 20 milioni di euro al West Ham per Scamacca, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter. Al momento l’attaccante preferirebbe la Roma, ma la disponibilità economica dei nerazzurri potrebbe risultare decisiva nell’operazione.

Il general manager dei giallorossi Tiago Pinto avrebbe sia l’ex Sassuolo che Alvaro Morata tra gli obiettivi di calciomercato, oltre che il quasi arrivato Renato Sanches per il centrocampo, ma non ha l’ok per spendere nei cartellini dei calciatori. Una condizione che non permette di concludere nessuna trattativa e che di conseguenza lascia vuoto quello slot nel quale ci dovrebbe essere il sostituto di Tammy Abraham.
A tenere a galla la Roma in questo momento ci sarebbe unicamente la volontà del calciatore, il quale però potrebbe cambiare idea e accettare la corte dell’Inter se dalle parti di Trigoria non arrivassero novità. Intanto i nerazzurri avrebbero dato la garanzia economica al West Ham, portandosi in questo modo avanti nella trattativa.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato