Scatto Bologna! Il post Zirkzee è servito: Lazio a rischio beffa

Zirkzee è ad un passo dal Manchester United, e il Bologna cerca di piazzare lo scatto per il sostituto: una nuova pista che potrebbe costituire una beffa in piena regola per la Lazio

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Sicuramente una delle squadre più attenzionate il Bologna in questi giorni di mercato, soprattutto per quanto riguarda il fronte uscite. Due top come Calafiori e Zirkzee sono ai saluti per tentare il grande salto in Premier League, il primo all’Arsenal il secondo al Manchester United. Per sostituire l’olandese il prescelto rimane Ioannidis, ma la richiesta del Panathinaikos di 25 milioni costringe Sartori a guardarsi intorno.

Stando alla Gazzetta dello Sport, i felsinei lo scatto lo potrebbero piazzare per Boulaye Dia, per il quale ci sono molti punti a favore: giocatore e Salernitana non vedono l’ora di separarsi dopo l’anno travagliato appena trascorso, Italiano lo voleva già a Firenze e stravede per lui, costa “solo” 15 milioni. A rischio beffa c’è la Lazio, che lo tiene nel mirino da settimane nel caso di addio di uno tra Immobile e Castellanos.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...