in

Scommessa Napoli-Sassuolo, Spezia-Juventus: il raddoppio del Ditta

Dopo gli anticipi di ieri dove abbiamo visto i successi importanti di Bologna, Atalanta e l’ottimo pareggio ottenuto dal Parma contro l’Inter, ci si aspettano tante sorprese anche in questa domenica di Serie A: in questo articolo i pronostici per Spezia-Juventus e Napoli-Sassuolo.

Spazia-Juventus, il pronostico del Ditta

La Juventus arriva in casa dello Spezia per un solo obbiettivo: ottenere tre punti che potrebbero dare una scossa positiva alla squadra in palese difficoltà nelle ultime uscite. Per questa sfida, Andrea Pirlo può nuovamente contare su Cristiano Ronaldo, di recente risultato negativo al tampone dopo un breve periodo in quarantena, anche nel caso in cui dovesse iniziare dalla panchina, il neo tecnico bianconero potrebbe contare su di lui a gara in corso, quando, magari, i bianconeri avranno bisogno di una mano per vincere la partita.

Apparentemente recuperato definitivamente Bonucci e con Dybala che sembra finalmente nelle condizioni di poter giocare con continuità, non sarà per niente facile per lo Spezia uscire da questa partita senza una sconfitta, la squadra di Vincenzo Italiano viene da una sconfitta e attualmente occupa il quindicesimo posto in campionato e come se non bastasse ha una delle difese peggiori, dunque, può essere una grande occasione per il club torinese.

Napoli-Sassuolo, il pronostico del Ditta

Napoli-Sassuolo è sulla carta una partita molto spettacolare tra due squadre che sanno giocare un gran calcio propositivo e sanno segnare entrambe un numero non indifferente di gol. Il Sassuolo, vera sorpresa di questo campionato, dovrà fare a meno di alcuni dei suoi migliori giocatori: il fantasista Djuricic, il bomber della squadra Caputo e il tuttofare Berardi, quest’ultimo sembra stia finalmente riuscendo a mettere la giusta continuità nelle sue prestazioni, continuità che in questi anni non l’ha fatto sbocciare definitivamente. Le tre assenze del Sassuolo potrebbero risultare fondamentali per l’esito del match, d’altro canto, anche il Napoli dovrà fare a meno di qualcuno: mancherà Lorenzo Insigne anche se per Gattuso non sarà un gran problema visto il ricco reparto offensivo che hanno a disposizione gli azzurri, ritorna invece Zielinski.

LEGGI ANCHE  Juventus, Morata espulso nel finale: salta il Derby

Il raddoppio vincente

Raddoppio Ditta Juventus e Napoli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

745 points
Upvote Downvote
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Andrea Agnelli, presidente della Juventus @imagephotoagency

Juventus-Napoli: fissata l’udienza per il ricorso

Cristiano Ronaldo attaccante della Juventus

Pronostici 1 Novembre, i CONSIGLI vincenti: Serie A, Bundesliga, Premier League e tutte le altre