Terminati i campionati nazionali, è tempo per i match di preparazione in vista di Euro 2024, che avrà inizio tra meno di due settimane in Germania. Venerdì 7 giugno, la Scozia ospiterà la Finlandia in amichevole, in programma all’Hampden Park dalle ore 20:45. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,65, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3,85 e 5,00.
Scozia-Finlandia, le probabili formazioni
SCOZIA (4-2-3-1): Gunn; Ralston, McKenna, Hanley, Tierney; Jack, Gimour; Christie, McGregor, Forrest; Adams. Commissario tecnico: Clarke
FINLANDIA (4-2-3-1): Hradecky; Alho, Vaisanen, Jensen, Niskanen; Suhonen, Peltola; Talvitte, Lod, Antman; Pukki. Commissario tecnico: Kanerva
Scozia-Finlandia: il pronostico
La Scozia è stata sorteggiata nel girone A con Germania, Svizzera e Ungheria e sfiderà proprio la Nazionale padrone di casa nel match d’esordio della competizione. La squadra di Clarke arriva dalla vittoria per 0-2 su Gibilterra nel primo test amichevole. La Finlandia invece non è riuscita a strappare il pass per la rassegna ed è reduce da una sconfitta per 4-2 con il Portogallo. La squadra di casa è chiaramente la favorita per l’incontro e puntiamo sulla combo 1+Over 1,5.
COMPARAZIONE QUOTE
1+Over 1,5
BETFAIR
Ci aspettiamo dunque una partita aperta e ricca di spettacolo. Analizzando le varie quote, balza all’occhio anche la combo Multigol Casa 1-3 + Ospite 1-3, fortemente consigliata per i più audaci.
COMPARAZIONE QUOTE
Multigol Casa 1-3 + Ospite 1-3
Scozia-Finlandia, cosa scommettere
- 1+Over 1,5
- Multigol Casa 1-3 + Ospite 1-3