Seraing-Anversa, caos sui colori delle divise: i padroni di casa cambiano casacca

Curioso aneddoto nella gara tra Seraing e Anversa, le maglie da gioco hanno colori troppo simili: i padroni di casa costretti a cambiarle

Benedetta Seghetti
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Un aneddoto molto curioso quello che arriva dal Belgio, che in una classica giornata del massimo campionato di calcio, la Pro League, ha visto il caos diffondersi durante la gara tra il Seraing, ultimo in classifica, e l’Anversa di Mark van Bommel. La gara tra le due squadre inizia regolarmente, ma è subito chiaro a tutti che qualcosa andrà storto: le formazioni hanno divise da gioco troppo simili, entrambe rosse e nere, e in campo si confondono.

Seraing-Anversa, pennarello e scotch unica soluzione

Dopo un primo tempo di grande difficoltà, all’intervallo arriva la soluzione: i padroni di casa del Seraing, sotto 0-2, decidono di sostituire le maglie e di utilizzare quelle da trasferta, bianche. Tuttavia le casacche non bastano per tutti i giocatori e l’unica soluzione è “ripararle” come si farebbe in una partita tra amici: con il pennarello e lo scotch. Alcuni numeri vengono modificati, altri disegnati ed è cosi che il match può riprendere.

Condividi questo articolo