Serbia-Bulgaria Streaming Gratis: padroni di casa per il passaggio del turno, Diretta Live Hesgoal

Serbia e Bulgaria scenderanno in campo alle ore 15: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ci avviciniamo verso la fine di questi gironi di qualificazione ad EURO 2024, che hanno però ancora da scrivere gli ultimi verdetti per stabilire quali saranno le Nazionali a strappare il passaggio del turno. Alle ore 15, al Gradski Stadion Dubocica andrà in scena la sfida tra Serbia e Bulgaria, valevole per l’ultima giornata del gruppo G. Il match sarà decisivo per i padroni di casa che si giocheranno la possibilità di rimanere tra le prime due in classifica assicurandosi così il pass per la Germania.

La formazione del tecnico Stojkovic arriva a questo appuntamento dopo aver totalizzato tredici punti nelle prima sette partite. Nell’ultima gara disputata la Serbia è riuscita a portare a casa un’importantissima vittoria per 3-1 contro il Montenegro, avversario diretto in ottica qualificazione. I padroni di casa dovranno far valere la propria netta superiorità tecnica per centrare i tre punti e di conseguenza l’obiettivo.

Dalla parte opposta troviamo invece una Bulgaria che è il fanalino di coda di questo gruppo G e che non ha più nulla da chiedere. Gli uomini di DImov Iliev hanno conquistato solamente tre punti, arrivati grazie a tre pareggi mentre la casella delle vittorie è ancora ferma a zero e potrebbe rimanere così anche al termine del match.

Serbia-Bulgaria Streaming Gratis: padroni di casa per il passaggio del turno, Diretta Live Hesgoal

Il Gradski Stadion Dubocica sarà il teatro della delicata sfida tra Serbia e Bulgaria, che scenderanno in campo alle ore 15 per l’ultima sfida del gruppo G. La contesa potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, sui canali di Sky ed in particolare su Sky Sport Calcio. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali basterà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Serbia-Bulgaria, seguila in Diretta Live

Serbia-Bulgaria, le probabili formazioni

Andiamo invece adesso a vedere quali potrebbero essere le formazioni a scendere in campo. La Serbia dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 in cui saranno protagonisti diversi giocatori presenti nel nostro campionato come V. Milinkovic-Savic, Milenkovic e Kostic. Nel tridente offensivo spazio invece a Djuric e Tadic, che agiranno alle spalle dell’unica punta Mitrovic, con Vlahovic verso la panchina. Modulo a specchio per la Bulgaria che, complice l’inferiorità tecnica, dovrà probabilmente puntare sulle ripartenze con Despodov, Delev ed Ivanov che avranno il compito di provare a far male alla difesa dei padroni di casa.

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Gudelj, Lukic, Kostic; Djuricic, Tadic; Mitrovic. Allenatore: Stojkovic

BULGARIA (3-4-2-1): Naumov; Popov, Atanasov, Petkov, Nedyalkov; Gruev, Chochev, Krastev; Despodov, Delev; Ivanov. Allenatore: Dimov Iliev

SEGUI SERBIA-BULGARIA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy