Serbia-Inghilterra, il pronostico di EURO 2024: probabili formazioni e Streaming Gratis

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza InghilterraSerbiaCampionato Europeo

EURO 2024 ha ufficialmente preso il via e lo ha fatto con larga vittoria per 5-1 della Germania ai danni della Scozia. Nella giornata di domani, domenica 16 giugno, a scendere in campo sarà anche il gruppo C che, alle ore 21, vedrà l’interessante sfida tra Serbia e Inghilterra.

In un girone che comprende anche la presenza di Slovenia e Danimarca, si affrontano le due Nazionali che sulla carta sembrano avere qualcosa in più per il passaggio del turno senza dover attendere i verdetti delle migliori terze.

Serbia-Inghilterra, le probabili formazioni

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic, Mitrovic; Vlahovic. Allenatore: Stojkovic

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. Allenatore: Southgate

Serbia-Inghilterra, il pronostico

In vista di questa sfida, secondo i bookmakers è l’Inghilterra a partire nettamente con i favori del pronostico, anche se la Serbia resta una formazione da non sottovalutare. La gara potrebbe essere divertente ed aperta e per questo motivo è interessante la combo over 0,5 1T+over 0,5 2T.

Comparazione quote

over 0,5 1T+over 0,5 2T

IL MIGLIOREPLANETWIN
GOLDBET
PLANETWIN

In alternativa, occhio anche alla possibilità che entrambe le squadre trovino la via della rete, con il segno GOL che ha quote decisamente rilevanti.

Comparazione quote

GOL

IL MIGLIOREADMIRALBET
SISAL
ADMIRALBET

Serbia-Inghilterra, cosa scommettere

  • Combo: over 0,5 1T+over 0,5 2T
  • Gol/No Gol: gol

Serbia-Inghilterra Streaming Gratis: dove vedere EURO 2024 Diretta Live

Il match tra Serbia e Inghilterra, in programma alla Veltins-Arena, si disputerà domenica 15 giugno alle ore 21. La gara sarà visibile in diretta tv sia chiaro su Rai 1, sia su Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno Rai Play, NOWTv e Sky Go.

Si Parla di: