- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più delicate e intense del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il match tra Serbia e Svizzera, importantissimo ai fini della classifica del Gruppo G. Con l’allarme Milinkovic-Savic che sembrerebbe rientrato, la selezione balcanica potrà concentrarsi sullo “spareggio” con gli elvetici, dove serviranno i 3 punti per ottenere con ogni probabilità un pass per la fase ad eliminazione diretta. Motivo per cui, Stojkovic dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-2-1, con il fantasista della Lazio che, insieme a Dusan Tadic, avrà con ogni probabilità il compito di innescare Mitrovic. La formazione allenata dal ct Yakin invece, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, con Embolo pronto a colpire in contropiede con la sua velocità abbinata ad una discreta tecnica di base.
Leggi anche: Qatar 2022, poco Vlahovic in questa Serbia: Stojkovic lo impiega col contagocce
- Continua a leggere sotto -
Serbia-Svizzera: le probabili formazioni
SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Veljkovic, Milenkovic; Zivkovic, Maksimovic, Lukic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Mitrovic. All. Stojkovic.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. All. Yakin.