in

Sergio Ramos, rinnovo lontano: la Premier tenta il Real Madrid

Florentino Perez non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il contratto a Sergio Ramos. Sull’esperto difensore si sarebbe mossa l’élite del calcio inglese, pronta a soddisfare le sue richieste

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Spagna @Image Sport

Sergio Ramos avrebbe iniziato ad irritarsi ed a perdere fiducia riguardo alla volontà del presidente del Real Madrid Florentino Perez di rinnovare il suo contratto. Il capitano delle merengues starebbe infatti valutando un’allettante offerta proveniente dalla Premier League. Secondo quanto riferito da Don Balon il Manchester United avrebbe messo gli occhi sul difensore e starebbe provando a convincerlo a trasferirsi in Inghilterra.

La dirigenza dei Red Devils è a caccia di giocatori esperti e vincenti che possano portare il club a conquistare dei trofei già nel corso della prossima stagione, un’abitudine che sembra andata persa dopo l’addio di Alex Ferguson. Il numero 4 dei Blancos sarebbe l’innesto perfetto in quest’ottica poiché a 35 anni rimane ancora uno dei difensori più forti al mondo nonostante qualche acciacco. Gli inglesi sarebbero pronti a soddisfare tutte le richieste economiche di Ramos. Avrebbero, infatti, offerto allo spagnolo un contratto di due anni a 12 milioni di euro a stagione. Ed in aggiunta un’opzione di rinnovo automatico legato alle prestazioni ed alla tenuta fisica del calciatore.

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma @imagephotoagency

Roma, Pallotta senza filtri: “Monchi? Non sapeva chi fosse Zaniolo”

Esultanza Atalanta @Image Sport

Barcellona, calciomercato: Koeman studia il colpo Atalanta