Sergio Ruíz, obiettivo di mercato del Las Palmas: il ritorno è possibile

Il Las Palmas punta su Sergio Ruíz per rinforzare il centrocampo. Dopo la retrocessione del Granada, il giocatore è pronto a cercare nuove opportunità in Prima Divisione. Con un contratto fino al 2026, le trattative potrebbero chiudersi a un prezzo ridotto grazie alla volontà del giocatore di tornare sull'isola

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Sergio Ruíz è uno degli obiettivi che la UD Las Palmas si è prefissata per rinforzare il centrocampo in questa sessione estiva di mercato. Dopo la retrocessione del Granada, diversi giocatori della rosa stanno cercando nuove opportunità in Prima Divisione e il centrocampista cantabrico è uno di loro.

Da quando è uscito dalla porta di servizio nel gennaio del 2021, il Las Palmas ha sempre sperato in un suo possibile ritorno e ora sembrano esserci tutte le condizioni perché questo desiderio si concretizzi.

Con un contratto in vigore fino a giugno 2026, il prezzo per liberare Ruíz si aggirerebbe intorno a 1,5 milioni di euro, anche se da Gran Canaria stanno cercando di ridurre questa cifra per chiudere l’operazione a un milione di euro.

In ogni caso, sembra che la volontà del giocatore sia totale, un fattore che senza dubbio faciliterebbe le negoziazioni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...