Menu

Serie A, Bologna-Crotone 1-0: decide Soriano

Roberto Soriano, centrocampista del Bologna @imagephotoagency
Roberto Soriano, centrocampista del Bologna @imagephotoagency

Il Bologna, nonostante la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia, confermano l’ottimo momento in campionato e centra la seconda vittoria consecutiva. I felsinei, dopo il 2-1 in trasferta contro la Sampdoria, superano di misura al Dall’Ara 1-0 il Crotone grazie ad un gol di Roberto Soriano.

LEGGI ANCHE  Fiorentina, Prandelli: "La vittoria porta il sorriso"

Nel primo tempo il Crotone approccia meglio la gara e spaventa la squadra di casa prima con Messias e più tardi con l’incornata di Simy che trova la risposta di un reattivo Skorupski. Il Bologna, che oggi recupera Poli e Medel, perde dopo un quarto d’ora Orsolini che costringe Mihajlovic alla prima sostituzione obbligata con l’ingresso di Sansone. Proprio su Sansone si supera Cordaz ma nulla può sulla respinta della traversa dove il più lesto è ancora Soriano, che porta in vantaggio i padroni di casa allo scadere.

LEGGI ANCHE  Juventus, De Ligt negativo al tampone: domani a disposizione

Il vantaggio scioglie i rossoblù emiliani che nella ripresa non rischiano mai e legittimano il risultato ma hanno la responsabilità di non chiudere definitivamente la sfida, sprecando numerose palle-gol con Barrow di testa, Sansone e Palacio e Vignato nel finale. I felsinei grazie al secondo successo di fila salgono a quota 12 punti in campionato, mentre i calabresi restano ultimi in Serie A ancora a secco di vittorie e con evidenti problemi in fase realizzativa.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.