Menu

Orsato

Serie A, designazioni arbitrali: Orsato e Doveri per i Derby

La 18^ giornata di Serie A prevede la disputa di due delle gare più attese della stagione: il Derby d’Italia tra Inter e Juventus e quello della Capitale tra Lazio e Roma. Due sfide ricche di rivalità e passione ma importanti anche in ottica classifica. L’Inter di Antonio Conte ospiterà gli acerrimi rivali a San Siro domenica alle 20:45 mentre la stracittadina romana si giocherà domani sera. Sono state rese note oggi le designazioni arbitrali dei due match.

LEGGI ANCHE Inter-Juventus, Vidal dal 1’: Pirlo conta sul recupero di Chiesa e McKennie

A dirigere Inter-Juventus sarà il fischietto Doveri assistito da Carboni e Peretti. Il IV uomo sarà Maresca con al VAR Calvarese e Alassio. Il direttore di gara di Lazio-Roma sarà invece Orsato. Gli assistenti saranno Meli e Mondin e il IV uomo Irrati. In sala VAR saranno presenti Mazzoleni e Valeriani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.