Serie A, gli squalificati per la 22ª giornata: Atalanta senza due big

In attesa che si completi il quadro della 21ª giornata di Serie A con le ultime partite, già 8 giocatori sono squalificati per la prossima giornata, l'Atalanta la più colpita

Emanuele Balossi
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Sono già otto i calciatori che dovranno saltare la prossima giornata, ma il numero potrebbe salire ulteriormente in queste ultime 3 partite di Serie A che completano il quadro della 21ª giornata. Senza turni di stop arretrati da scontare questo weekend ha decretato solo nuove squalifiche, alcune pesanti. Sassuolo e Bologna perdono rispettivamente Rogerio e Jhon Lucumì, mentre Gotti dovrà reinventarsi il pacchetto arretrato con gli stop di Ethan Ampadu e Mattia Caldara.

Dovranno fare a meno di ben due giocatori sia l’Atalanta, furiosa per le espulsioni di Maehle e Muriel, che la Fiorentina, impegnata all’Allianz Stadium senza Rolando Mandragora e Igor. Assenza pesante in vista dunque delle partite delicate in programma nel prossimo turno. La Dea ospita la Lazio in uno scontro diretto per la corsa Champions, mentre la Viola va a Torino contro la Juventus in una delle gare più sentite della nostra Serie A.

Igor (Fiorentina) @Livephotosport
Igor (Fiorentina) @Livephotosport

Serie A, tanti i diffidati negli ultimi match della 21ª

Proprio Lazio e Juventus dovranno stare attente a non far accrescere il numero degli squalificati, poiché anch’esse, impegnate negli ultimi incontri della 21ª giornata di Serie A, hanno in campo calciatori in diffida. Casale, Marusic e Cataldi per i biancocelsti, Bremer e Locatelli per la Vecchia Signora. Completano il quadro dei giocatori a rischio squalifica Bradaric della Salernitana, Rovella del Monza, Gabbiadini e Leris della Sampdoria. Assenze eventuali che potrebbero risultare pesanti per la lotta salvezza, blucerchiati su tutte.

Condividi questo articolo