Menu

Doveri

Serie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata

E’ finalmente tempo di Serie A ed oggi sono stati designati gli arbitri della 18° giornata, con il big match del San Paolo tra Napoli e Inter assegnato a Doveri. La Juventus, che alle 15.00 di lunedì 6 gennaio ospiterà il Cagliari di Maran, sarà arbitrata da Giacomelli, mentre per l’altra formazione impegnata nella lotta Scudetto, ovvero la Lazio, ci sarà Manganiello.

Per quanto riguarda, invece, le altre designazioni: SpalVerona affidata a Guida; GenoaSassuolo a Irrati; RomaTorino a Di Bello; BolognaFiorentina a Valeri; AtalantaParma a Pasqua; MilanSampdoria affidata a Massa e LecceUdinese sarà arbitrata da Giua. Occhi ovviamente puntati sul match del San Paolo dove Doveri in campo e Calvarese al Var avranno il compito di arbitrare una partita molto delicata per le sorti del campionato.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.