Serie A, parla la Sottosegretaria allo Sport: “Ecco quando tornerà il pubblico negli stadi”

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Il Covid-19 ha investito il mondo del pallone e in maniera particolare la Serie A. Dopo la decisione di ridurre a 5000 spettatori la capienza negli stadi il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali ha parlato del prossimo protocollo: “Ci siamo attivati a livello governativo e abbiamo fatto un tavolo tecnico con gli organismi sportivi interessati, credo che dalla settimana prossima il nuovo protocollo sarà in vigore” ha affermato ai microfoni di 90° minuto. Sulla capacità degli impianti sportivi invece: “La riduzione della capienza negli stadi? La decisone adottata dalla Lega sia stata una linea chiara e netta e dare un messaggio che non siamo fuori dal tunnel e non dobbiamo abbassare la guardia. Quando la curva epidemiologica si abbasserà tornerà anche il pubblico”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪢 Juventus, dilemma Chiesa: il futuro resta un rebus

In questo ultimo mese e mezzo di stagione, la Juventus proverà a conquistare la Coppa Italia e a difendere la qualificazione in Champions League. Le prossime partite saranno decisamente importanti…

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…