Menu

Diabaté

Serie A, sorpresa Diabaté: meglio di Ronaldo e Ibrahimovic per media gol

Serie A, la miglior media gol degli ultimi 10 anni è di Diabaté

Da sempre la Serie A è patria di grandi attaccanti, da Shevchenko ad Eto’o, da Ibrahimovic a Lukaku fino a Ronaldo, ma tante volte i record appartengono a delle vere e proprie meteore del nostro campionato. L’ennesimo caso vede il nome di Cheick Diabaté come l’attaccante con la migliore media gol in Serie A dal 2010. Tornando indietro di due anni, un Benevento in grandissima difficoltà a gennaio decide di affidare l’attacco al gigante maliano proveniente dal Bordeaux e Diabaté ripaga la fiducia siglando 8 gol in 11 presenze. Come riporta gianlucadimarzio.com la media di 0.73 gol a partita toglie il primato a Cavani e Lukaku che si fermano a 0.71.

Serie A, Diabaté ha la miglior media gol della decade

Diabaté
Diabaté, attaccante del Benevento

Cheick Diabaté dopo la retrocessione dei campani ha giocato per Osmanlispor e Emirates Club, prima di trasferirsi la scorsa estate in Iran, per giocare con l’Esteghlal di Andrea Stramaccioni, dove ha siglato già 3 gol in 4 partite.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.