in

Serie A, duello tra Top allenatori: Sarri sfida Inzaghi, Allegri contro Mourinho

Nel weekend di Serie A, l’8ª giornata ci regala due big match con 4 allenatori Top, non solo per lo stipendio che percepiscono: Sarri sfida Inzaghi, mentre Allegri se la vedrà con Mourinho

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri
Simone Inzaghi e Maurizio Sarri

L’ottava giornata del campionato di Serie A, vedrà nel weekend sfidarsi LazioInter, sabato alle 18:00 e JuventusRoma, domenica alle 20:45. Ci sarà la possibilità di vedere all’opera 4 allenatori Top del nostro calcio, non soltanto per gli ingaggi che percepiscono, ma anche per i risultati ottenuti sinora. Maurizio Sarri contro Simone Inzaghi, è una sfida affascinante, non soltanto per il passato dell’allenatore dell’Inter, ma soprattutto per le idee di gioco che potrebbero sembrare diametralmente opposte, ma che se osservassimo più da vicino non sono così distanti tra loro.

Massimiliano Allegri contro José Mourinho vedrà di fronte 2 allenatori forti caratterialmente, che danno alla propria squadra una chiara identità di gioco. I due tecnici più vincenti in questo momento in Serie A. L’incontro tra i due sarà di certo pieno di tensione emotiva e con un fascino d’altri tempi.