Ascoli-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B si accende con l'attesa sfida tra Ascoli e Brescia: info partita, probabili formazioni, diretta live e streaming GRATIS

Rachele Carosi
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

ASCOLI- BRESCIA STREAMING GRATIS – Una nuova ed entusiasmante sfida sta per infiammare la Serie B. L’appuntamento è sabato 1 aprile 2023 alle ore 14.00 presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca dove a fronteggiarsi saranno due sfidanti d’onore. Ascoli e Brescia, due squadre dai destini diversi ma ora accomunate dalla stessa disperata voglia di ritrovare la vittoria e sconfiggere la compagine nemica a suon di gol.

Gol necessari ed anzi indispensabili a cambiare le sorti dei biancazzurri guidati dal tecnico Daniele Gastaldello, i quali si trovano a guardare la classifica da un amaro ultimo posto che chiede riscatto. Una redenzione che i padroni di casa diretti da Roberto Breda dovranno cercare di mettere in atto, nella speranza di scacciare via i fantasmi delle tre sconfitte consecutive e tornare a rincorrere il sogno salvezza.

Esultanza Ascoli @livephotosport
Esultanza Ascoli @livephotosport

Ascoli-Brescia Streaming Live: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

La Serie B è pronta a regalare una nuova ed emozionante gara propria come quella che sabato 1 aprile 2023 andrà in scena alle ore 14.00 presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca. Una sfida che avrà come protagoniste assolute l’Ascoli e il Brescia, due avversarie pronte a tutto pur di vincere. La fame di riscatto degli uomini di Roberto Breda, reduci da un tris di sconfitte consecutive, rischia di complicare i sogni di salvezza della compagine ospite.

Gli uomini guidati dal tecnico Daniele Gastaldello cercheranno di conquistare il fortino nemico e segnare una vittoria che si rivelerebbe fondamentale per le sorti biancazzurre. La sfida non attende altro che che avere inizio. Il match sarà trasmesso in streaming gratis e diretta live su Sky Sport Calcio e DAZN. Si sconsiglia, invece, la visione su siti illegali quali Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta, che potrebbero far correre il rischio di sanzioni amministrative.

Stadio Mario Rigamonti-Brescia @Livephotosport
Stadio Mario Rigamonti-Brescia @Livephotosport

Streaming Gratis Ascoli-Brescia: le probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Donati, Botteghin, Simic, Falasco; Collocolo, Giovane, Caligara; Falzerano; Mendes, Gondo. Allenatore: Breda.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.