đź‘‘ “Un vero campione”, l’ex Juventus incorona Vlahovic

La Juventus si prepara ad affrontare la Lazio di Tudor senza il suo bomber: Vlahovic infatti è squalificato, ma l'ex Juventus Kovacevic lo ha incoronato definendolo un campione

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con la sosta delle Nazionali che si è ormai conclusa a tornare è la Serie A. Infatti la Juventus, in ansia per Bremer, dovrà farsi trovare subito pronta visto che sul suo cammino troverà la Lazio di Tudor. Un esordio non semplice per il nuovo tecnico biancoceleste che dovrà vedersela con la fame di vittoria di Allegri e dei suoi uomini.

La Juventus non può sbagliare, ma anche la Lazio è chiamata a vincere per rimanere in corsa in quella che è una vera e propria lotta per l’accesso in Champions League. A parlare della gara è stato un doppio ex che ha vestito entrambe le maglie nel corso della sua carriera, ovvero Darko Kovacevic.

Queste le sue parole ai microfoni di Tuttosport: “Sia Lazio che Juventus fanno parte del mio percorso calcistico però il mio cuore è bianconero. i 2 anni passati a Torino sono stati un qualcosa di fantastico e per questo spero che tutti i bei ricordi che ho siano traghettatori per l’ipotetica vittoria della Juve per l’accesso in Champions League”.

Kovacevic elogia Vlahovic

Kovacevic, inoltre, si è espresso anche in merito a Vlahovic. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda Dusan Vlahovic penso che sia il futuro di questa Juventus, lui si trova bene e, con il passare del tempo, sta diventando un vero campione”.

Dusan Vlahovic, Juventus
Dusan Vlahovic, Juventus @livephotosport

Ha poi continuato: “La sua assenza sarà un fattore importante sabato, ma quello che conta è che, anno dopo anno, migliori sempre di più anche in fase realizzativa visto che 15 gol sono una cifra importante, ma so che può fare ancora di più. L’ambiente bianconero è perfetto per lui, ha la possibilità di crescere in maniera rapida, ma senza affrettare i tempi in modo da diventare tra gli attaccanti più forti al mondo”.