🔮 Fiorentina-Milan, il pronostico di Serie A: gara da Over, e c’è una garanzia

Il pronostico di Fiorentina-Milan, gara valida per la 30ª giornata di Serie A: Over in vista, ma c'è una certezza da non lasciarsi scappare

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Vigilia di una giornata di Serie A che ci accompagnerà in questo weekend di Pasqua, con più di un big match chiave in zona Europa. A chiudere il programma sabato 30 marzo, alle 20:45, saranno Fiorentina e Milan, in uno Stadio Franchi gremito. Viola che vedono l’Europa League alla portata, con Napoli a 2 punti e Atalanta a 4, e la Roma a 8, in una 5ª posizione che potrebbe bastare quest’anno per la Champions League. Competizione di fatto blindata dai rossoneri che vogliono scappare dalla Juventus per archiviare il 2° posto.

Bookmakers in grande difficoltà, con quote estremamente equilibrate: vittoria della Fiorentina data a 2.80, pareggio a 3.25, successo del Milan a 2.50. Squadra di Italiano che fatica a trovare continuità ma non perde de 4 gare consecutive in Serie A, in una lotta all’Europa che non aspetta nessuno. Pioli invece ha preso il 2° secondo posto ai danni della Juventus e vuole difenderlo, per poi concentrarsi sull’Europa League, vero obbiettivo stagionale.