đźš‘ Infortunio Kvaratskhelia, Atalanta a rischio? Il Napoli attende gli esami

L'infortunio di Kvaratskhelia preoccupa e non poco il Napoli in vista del match contro l'Atalanta: il club partenopeo, nel mentre, è in attesa degli esami strumentali

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Con la fine della sosta della Nazionali a riprendere è la Serie A. Il Napoli è pronto a tornare in campo in un campionato ancora ricco di scontri diretti dove il primo sarà proprio quello contro l’Atalanta.

Una sfida complicata, soprattutto dopo il rientro che vedrà gli uomini di Calzona alle prese con mille complicanze dovute alle Nazionali. Fra questi c’è sicuramente Kvaratskhelia che, nonostante la qualificazione della sua Georgia, non è uscito illeso dalle ultime gare. Infatti il calciatore georgiano, nell’arco del match contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all’inguine.

Kvaratskhelia, in arrivo gli esami

L’infortunio di Kvaratskhelia preoccupa il Napoli e non poco vista la sfida imminente contro l’Atalanta. Il balletto negli spogliatoi ha rasserenato gli animi anche se rimane il problema all’inguine del georgiano che, in una serata magica, si è lasciato andare ballando e festeggiando insieme ai suoi compagni negli spogliatoi.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @livephotosport

Il Napoli, però, vuole vederci chiaro. Appena il nazionale georgiano tornerà a Castel Volturno saranno subito esami per capire effettivamente le sue condizioni. Solo così Calzona potrà decidere se schierarlo o meno contro l’Atalanta, in una partita al sapore di Champions League.

Certo è che se le condizioni non dovessero essere delle migliori, Kvaratskhelia non verrà rischiato. Per una partita non vale la pena mettere a repentaglio la salute del georgiano che così correrebbe incontro ad uno stop, magari, ancora più lungo. Dunque, a seconda di quelli che saranno i risultati, il Napoli spera di averlo a piena disposizione per la gara del 7 aprile contro il Monza.