đź‘Š Inter, Lautaro: “Voglio essere nella storia del club”

Le parole del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, dal ritiro dell'Argentina: il Toro ha parlato del momento con il club e del futuro con la Nazionale

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nel corso di questa pausa nazionali Lautaro Martinez si è aggregato all’Argentina, dove però non ha brillato contro El Salvador, ma potrà rifarsi nella seconda amichevole con il Costa Rica.

In un’intervista rilasciata a Tyc Sports, l’attaccante dell’Inter, che dopo la pausa affronterà l’Empoli, ha commentato il suo momento: “Sto vivendo un bel periodo. Non pensavo di arrivare a questo punto, anche per tutta la storia che questo club ha con i giocatori argentini. Ho avuto la possibilità di passare sei anni qui, ora voglio essere presente nella storia dell’Inter“.

Lautaro ha poi voluto anche lanciare un messaggio ai propri tifosi, ringraziandoli anche e soprattutto per il sostegno sempre dimostratogli: “Continuiamo a lavorare ogni giorni per cercare di regalargli delle soddisfazioni. Dal primo momento in cui sono arrivato all’Inter mi hanno trattato in modo incredibile”.

Lautaro sulla Nazionale: “Olimpiadi? Sono sempre disponibile, ci sarà da parlare con il club”

Nel corso dell’estate si terranno le Olimpiadi di Parigi e Lautaro sull’evento e sulla possibilità di una convocazione di Mascherano si è così espresso: “Se vuole contare su di me io sono sempre disponibile. Per me sarebbe un privilegio, sognavo fin da bambino di indossare questa maglia. Se Mascherano sta ascoltando confermo la mia disponibilità. Ovviamente non dipenderà solo da me, ma ci sarà da parlare con il club, ma farò di tutto per esserci“.

Riguardo gli impegni futuri con l’Argentina: “Il gruppo sta bene. Sono sempre felice di essere qui, vestire questa maglia e difendere il nostro paese dividendo lo spogliatoio con un gruppo di amici formatosi da molto tempo. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e continuiamo ad alzare il livello negli allenamenti. Nel gruppo c’è tanto impegno e voglio di tagliare nuovi traguardi”.