🎙️ Lazio-Juventus, Tudor: “Conto su Immobile”

Le parole di Igor Tudor in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Lazio e Juventus, in programma domani allo stadio Olimpico per il 30° turno di Serie A

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domani allo stadio Olimpico andrà in scena il match la Lazio e Juventus, match del 30° turno di campionato. Alla vigilia della sfida, Igor Tudor ha risposto alle domane dei giornalisti in conferenza stampa: “Dalle nazionali sono tornati tutti senza acciacchi. Ci vuole tempo e pazienza per trasformare questa squadra“.

Sul suo passato alla Juventus: “Ho trascorso a Torino 7-8 anni, sono grato a loro e ho avuto compagni e dirigenti che hanno fatto diventare la persona che sono oggi. Sarri? Un grande allenatore, questo cambio ci penalizza perché sono tre anni che la Lazio gioca in una certa maniera. Il modulo non è importante come pensano in molti“.

Tudor: “Kamada è un giocatore completo”

Tudor si è poi soffermato su Immobile: “L’ho visto motivato, vuole riconquistare la Nazionale, ma dipende da come giocherà in questi due mesi. Lui ha sempre segnato e continuerà a farlo. Conto su di lui, farà due mesi imporanti. Ha qualità non solo calcistiche ma anche umane“.

Sul rilancio di Kamada: “Parliamo di un giocatore completo, di corsa e qualità. Si adatta meglio a questo calcio rispetto al precedente. Tecnicamente non è pulitissimo, ma ha altre doti che mi piacciono. L’ho visto motivato, ha la giusta mentalità ed è in grado di fare gol, dote che fa la differenza“.

Tudor: “Oggi valutiamo Lazzari”

Tudor ha parlato delle condizioni di Lazzari: “Ha avuto un piccolo problema, lo valuteremo oggi. Felipe Anderson a tutta fascia? Non l’ho provato, lui è disponibile. Magari non giocheremo con la difesa a tre, domani vedremo. Serve equilibrio sia offensivo che difensivo. Poi si sceglie in base all’avversario e alla partita. A me piace attaccare, ma non prendere gol“.