❓ Milan in cerca di risposte, bivio Fiorentina: “I tifosi contro Pioli”

Il Milan affronterà la Fiorentina in occasione della 30ª giornata di Serie A: i tifosi chiedono risposte da Stefano Pioli, con un futuro in bilico

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Serie A è pronta a ricominciare dopo la pausa nazionale ed alcune squadre sono decise a dare una vera e propria risposta per il proprio futuro. Il Milan si ritroverà al bivio Fiorentina e la partita decreterà le ambizioni della squadra anche in vista dei quarti di Europa League da giocare contro la Roma.

La rincorsa scudetto è sicuramente difficile, ma non per questo impossibile. A Stefano Pioli dunque è richiesto un vero e proprio sforzo per continuare a soddisfare le richieste di tifosi e società. Da queste ultime partite infatti si delineerà la scelta tecnica per la prossima stagione, con alcune voci di corridoio e non solo che vedrebbero l’attuale tecnico rossonero lontano dal club.

A parlare della partita ed in particolar modo della situazione del Milan è stato Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Diavolo che ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola: “Per questa partita peserà particolarmente l’assenza di Theo Hernandez, mentre di Kjaer c’era da aspettarselo. Importante che recuperino per l’Europa League”

Milan-Fiorentina, Pellegatti: “La società aspetta i risultati”

Carlo Pellegatti continua così il suo intervento in vista della partita tra Milan e Fiorentina: “Il Milan arriverà a Firenze con la voglia di fare la partita, ma Italiano sa bene come dar fastidio a Pioli. La squadra ha sempre faticato al Franchi negli ultimi anni”.

Poi il giornalista continua parlando del futuro di Stefano Pioli:Credo che prenderanno la decisione finale tra circa un mese. I tifosi e i social sono contro la riconferma di Pioli, mentre la società aspetta di vedere i risultati. Questo comunque non preoccupa il tecnico che è comunque concentrato. Come disse Cardinale: “Il Milan non fa bene non facendo male”.