💣 Napoli-Atalanta, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto e all’assist-man

Il pronostico di Napoli-Atalanta, gara che andrà in scena il 30 marzo alle 12:30: la sfida del Maradona è valida per per la 30ª giornata di Serie A

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La pausa nazionali è finita ed ora è tempo per le squadre di Serie A di inseguire i propri obiettivi in questo finale di stagione. Ad aprire le danze saranno Napoli e Atalanta, che si affronteranno a partire dalle ore 12:30 del 30 marzo. Un match prima del giorno di Pasqua che potrebbe portare con sé un vero e proprio regalo per i tifosi delle due squadre.

Match vista Champions League per entrambe le formazioni che cercheranno di battersi tra le mura del Maradona con tutte le forze a disposizione, nonostante queste siano state decimate durante i match delle Nazionali. Il Napoli di Calzona infatti dovrà probabilmente fare a maeno di Khvicha Kvaratskhelia che ha accusato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che lo mette in serio dubbio per il match contro l’Atalanta.

Anche Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di un punto forte della sua formazione, ovvero di Charles De Ketelaere, mentre Teun Koopmeiners dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la sfida contro i partenopei. Con una vittoria, la Dea potrebbe mettere in difficoltà la Roma, che attualmente occupa l’ultimo posto in Champions League. La gara di andata si è conclusa con il risultato di 1-2 a favore degli azzurri, occasione in più dunque per cercare una sorta di vendetta e agganciare l’Europa.