serie b

Serie B

Sito Web Ufficiale

www.legab.it

Esplora il mondo della Serie B italiana con aggiornamenti in tempo reale, risultati delle partite e analisi approfondite. Segui il percorso delle squadre verso la promozione in Serie A e resta aggiornato sulle ultime notizie, trasferimenti e curiosità di uno dei campionati di calcio più emozionanti al mondo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

👀 Feralpisalò-Como, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La Serie B continua veloce anche per questo finale di stagione, con i match validi per la 34ª giornata. A partire dalle ore 14:00 del 20 aprile andrà in scena…

📺 Palermo-Parma Streaming Gratis: guarda la Serie B in Diretta Live

Palermo e Parma sono pronte a dare il via a questo turno di Serie B. Un match che potrebbe regalare grandi emozioni, ma soprattutto sorprese a non finire. Le due…

🐔 Bari-Pisa, il pronostico di Serie B: GOL e azzardo combo

Uno sguardo anche alla Serie B in questo fine settimana dopo le gare di ritorno nelle coppe europee. Sabato 20 aprile sono in programma ben otto partite per la 34ª…

🚨 Allarme De Luca, la Sampdoria trema: lungo stop in arrivo?

Non arrivano buone notizie in casa Sampdoria. Infatti il club ligure rischia di perdere seriamente il suo numero 9. De Luca è stato sottoposto agli esami strumentali, dopo aver accusato…

😎 Serie B, Venezia-Brescia 2-0: a Vanoli basta Tessmann, stop per le Rondinelle

Si è conclusa la trentatreesima giornata di Serie B, che in testa alla classifica ha visto i successi di Parma e Como, ai quali si aggiunge anche quello del Venezia,…