Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello spettacolo regalato da Feralpisalò e Como, nel match terminato per 2-4 e che regala agli uomini di Roberts tre punti pesanti per provare a raggiungere il primo posto in classifica, visto lo stop del Parma contro il Palermo.
È la squadra di Zaffaroni ad aprire le marcature per la partita, con Felici che, al 16′, ha messo a segno una rete su assist di Zennaro, salvo poi perdere la concentrazione e farsi ribaltare dalla doppietta di Cutrone e dal gol di Barba. Accorcia le distanze Zennaro, ma alla fine sono Gabriel Strefezza e Braunoder a chiudere i conti e conquistare i tre punti, decretando una sconfitta pesante per la Feralpisalò.
Finita per 1-1 invece la partita tra Bari e Pisa, con Calabresi che al 3′ di gioco ha messo a segno la prima rete della sfida. Puscas acciuffa il pari con un calcio di rigore a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo e che porta i Galletti a provare a raggiungere la salvezza in extremis. Stop per gli uomini di Aquilani che perdono l’occasione per scansare la Sampdoria dall’ottavo posto in classifica e dalla zona play-off.
Match a reti bianche invece tra Ascoli e Modena e tra Brescia e Ternana, con sfide equilibrate ma che hanno portato i canarini nuovamente a poter sperare di non affrontare i play-off, e che hanno portato i bianconeri una sentenza amara sul proprio futuro.