Menu

Fran Karacic, nuovo difensore del Brescia

Serie B, Fran Karačić è un nuovo calciatore del Brescia

Il Brescia Calcio, con un comunicato sul proprio sito, ha ufficializzato l’acquisto di Fran Karačić. L’esterno destro, classe 1996, arriva dalla Dinamo Zagabria a titolo definitivo e firma un contratto fino al 2023. Nelle ultime stagioni ha giocato, in prestito, nella Lokomotiva Zagabria.

LEGGI ANCHE Brescia, Bisoli: “Non molliamo, Dionigi ha idee”

Il nuovo calciatore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni con le rondinelle: “Ho scelto Brescia perché credo sia un passo importante per la mia carriera. Giocare in un bel campionato come la Serie B è stimolante e un bel banco di prova anche perché so tanti giocatori di prestigio hanno vestito questa maglia dunque è una responsabilità. Tutti mi hanno parlato bene della città, della società e dei tifosi. Ora il mio unico obiettivo è quello di allenarmi al 100% ed aiutare i miei compagni a raggiungere obiettivi importanti e il miglior piazzamento possibile. Niente calcoli, ma tanto lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.