Sabato primo aprile, allo stadio Tardini di Parma, si svolgerà la 31a giornata del campionato cadetto. Sfida molto delicata quella che si contenderanno le due compagini. Entrambe scenderanno in campo con l’unico obbiettivo di conquistare l’intera posta in palio. Giunta quasi al termine la stagione regolare, che vede il Frosinone dominare il campionato di Serie B che, per intensità di gioco e di risultati, sembra destinato a dover vincere il campionato e approdare nella massima divisione.
L’ottimo periodo di forma degli uomini del tecnico Eugenio Corini, la buona posizione in classifica e l’ottima prestazione contro il Modena, ottenuta dal Palermo, dentro casa prima della sosta, hanno fatto scattare qualcosa nel popolo rosanero, che adesso sembra compattamente proiettato a sostenere la squadra nel rush finale della stagione, in casa come in trasferta.

Serie B, Parma-Palermo: sold out il settore ospiti
La sfida che si disputerà nella città ducale, quella che vedrà i padroni di casa del Parma affrontare il Palermo, avrà il sapore delle grandi sfide. Infatti, i Rosanero saranno seguiti e supportati da migliaia dei loro supporters. La prevendita in questi giorni sta andando a gonfie vele. I 1.872 biglietti del settore, ospiti messi a disposizione dei tifosi siciliani dalla società di casa, sarebbero andati letteralmente in fumo in meno di due ore dall’apertura del botteghino virtuale.
Nel primo pomeriggio, data la domanda elevata del pubblico di fede palermitana, il Parma, con un comunicato attraverso i suoi canali ufficiali, ha fatto sapere di aver messo a disposizione dei tifosi ospiti un ulteriore settore. Se anche questo lotto aggiuntivo di tagliandi dovesse andare esaurito, allora la parte restante della curva Sud, che prevede altri 1.100 posti, potrebbe essere aperta ai sostenitori rosa.
Visto il trend di queste prime ore di prevendita, non è velleitario ipotizzare che le presenze di tifosi al seguito del Palermo a Parma possano attestarsi, alla fine, intorno alle 4.000 unità, facendo registrare il record stagionale per ciò che concerne le trasferte del club di Viale del Fante.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato