Nel pomeriggio della giornata odierna, sabato 4 marzo, allo Stadio Romeo Anconetani situato a Pisa è andata in scena la gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B tra Pisa e Palermo, terminata sul risultato di uno a uno. Grazie a tale pareggio, entrambe le formazioni salgono momentaneamente di una posizione in classifica: i nerazzurri si portano infatti in quinta posizione a quota quarantadue punti, mentre i rosaneri si piazzano in ottava posizione a quota trentotto punti.
Nel corso del primo tempo, la squadra ad aver creato maggiori occasioni è stato il Palermo allenato da Eugenio Corini. Le Aquile, in seguito al rigore sbagliato da Matteo Brunori al trentaduesimo minuto di gioco, hanno sbloccato la sfida sei minuti più tardi grazie all’attaccante Francesco Di Mariano. La prima frazione di gioco non ha però concesso ulteriori azioni salienti ed è dunque terminata sul risultato di uno a zero a favore del club siculo.

Pisa-Palermo 1-1, Sibilli pareggia i conti
Al rientro dagli spogliatoi, il Pisa guidato da Luca D’Angelo si è fin da subito messo alla ricerca della rete del pareggio, la quale si è fatta attendere parecchio. Il gol che ha riportato in parità la sfida è infatti arrivato all’ottantaseiesimo di gioco grazie all’attaccante Giuseppe Sibilli. Dopo sette minuti di recupero durante i quali entrambe le compagini hanno provato a guadagnare i tre punti, il direttore di gara Ivano Pezzuto ha messo fine alla sfida tra Pisa e Palermo, terminata dunque sul risultato di 1-1.