Serie B, playout: Cosenza e Vicenza si giocano la permanenza nella serie cadetta

Cosenza e Vicenza sono le due squadre che andranno a contendersi la permanenza in Serie B. Questo è il verdetto della 38^ giornata in attesa dei play out

Federica Concas
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Cosenza e Vicenza sono le due squadre che andranno a contendersi la permanenza nella serie cadetta. Questo è il verdetto della 38^ giornata di Serie B, andata in scena in serata, in cui i due club grazie alle rispettive vittorie chiudono il campionato rispettivamente con 35 e 34 punti, assicurandosi la scontro salvezza. I lupi, reduci dal pareggio della scorsa giornata di campionato con il Pisa, si sono imposti in serata contro il Cittadella, squadra stabilmente a metà classifica, per 1 a 0 grazie al gol di Massimo Zilli su traversone di Liotti.

Il Vicenza invece doveva far risultato, un unico risultato, e così è stato. Reduci da due vittoria di fila, i vicentini si sono imposti in casa dell’Alessandria, altra concorrente diretta per la salvezza, con il punteggio di 0-1 grazie al gol di Sebastien De Maio. Appuntamento previsto giovedì 12 maggio 2022 (andata) e venerdì 20 maggio 2022 (ritorno).