- Continua a leggere sotto -
Sono sette le partite che si sono disputate oggi, sabato 21 gennaio, alle ore 14:00, valide per il ventunesimo turno di Serie B, che si concluderà con Cittadella-Cagliari, in programma alle 16:15, e Brescia-Frosinone, in programma il 22 gennaio. Fra i risultati più interessanti di questo pomeriggio spicca l’ennesimo successo del Genoa, che si è imposto per 1-2 in casa del Benevento con la rete di Coda e il colpo di testa al 94′ di Puscas. Successo casalingo per il Parma di Fabio Pecchia che, con Benedyczak prima e una magia di Vazquez dopo, aggancia il 6° posto in classifica, a quota 30 punti.

La Reggina vince 2-1 in rimonta, in una gara equilibrata e complessa contro la Ternana, grazie ad una doppietta di Fabbian, che si è dimostrato anche oggi essere uno degli uomini più importanti di Inzaghi. Un pareggio amaro per il Pisa in casa del Como: Tramoni e Masucci sembravano aver completato la rimonta dei toscani, ma i padroni di casa sono riusciti a strappare un pareggio grazie al colpo di testa al 95′ di Da Riva.
- Continua a leggere sotto -

Serie B: vince il Modena, solo un pareggio per la SPAL di De Rossi
Successo per 2-0 del Modena nel match casalingo contro il Cosenza, sempre più ultimo in classifica: i Canarini hanno risolto la gara nel giro di due minuti, con i gol segnati da Gerli e Giovannini all’83’ e all’85’, e salgono ora al 10° posto in classifica a quota 28 punti. Un punto a testa per la SPAL di De Rossi, alle prese con una stagione complicata, e l’Ascoli, in un pareggio a Ferrara segnato dai gol di Dickmann e Adjapong e dall’espulsione di Giovane, che ha costretto gli ospiti a giocare in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo.

0-1 sinora nel match fra Venezia e Sudtirol, con gol di Tait, iniziato con mezz’ora di ritardo rispetto alle altre partite a causa di una buca, probabilmente provocata dalla rottura di una tubatura, presente sul campo del Pierluigi Penzo.