19 Ottobre 2019 | 22:55

Barcellona, colpo in casa Chievo: due giovani nel mirino

Barcellona: colpo a sorpresa per due talenti del Chievo Verona

BARCELLONA CHIEVO VERONA – Una vera e propria trattativa a sorpresa quella tra il Chievo e il Barcellona. Gli attuali campioni di Spagna sarebbero interessati all’acquisto di due giovani promesse del club veneto. Si tratterebbe di Emanuel e Samuele Vignato, due fratelli che fanno parte del settore giovanile dei gialloblu. A riportarlo è Sky Sport.

Barcellona, chi sono i fratelli Vignato

Giovani dal futuro roseo, i due calciatori pur facendo parte delle giovanili del Chievo si sono già fatti conoscere nel mondo dei grandi. Emanuel, il più grande dei due, ha infatti esordito quest’anno in prima squadra, collezionando 10 presenze, 1 rete e 1 assist. Il Barçada sempre attendo alle giovani promesse, avrebbe già dato il via ad una trattativa per portare i due gioiellini in Spagna.

Chievo-Barcellona, al via la trattativa

Durante la giornata di ieri, sarebbe andato in scena un incontro preliminare tra i due club per valutare gli estremi di un possibile trasferimento in Catalogna dei due calciatori. Il Chievo ha chiesto la cifra di 8 milioni per privarsi del duo, cifra ancora ritenuta troppo alta dal Barcellona. Le parti si incontreranno nelle prossime settimane ma la sensazione è che i blaugrana vogliano puntare con decisione sui due giovani fratelli.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!