19 Ottobre 2019 | 21:39

Calciomercato Frosinone, colpo dal Reading: arriva Novakovich

Il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà ai ciociari fino al 2022

NEWS MERCATO FROSINONE – Il Frosinone ha ufficializzato l’acquisto di Andrija Novakovich, attaccante statunitense del Reading. Il giocatore ha firmato fino al 2022, come si apprende dal comunicato diffuso dal club ciociaro.

Questo, invece, il messaggio della società inglese:“Andrija Novakovich ha completato il passaggio a titolo definitivo dal Madejski al Frosinone Calcio firmando con la squadra di serie B per una cifra non dichiarata. L’attaccante, che compie 23 anni questo mese, si è unito ai nostri ranghi dell’Accademia nel 2014 e verso la fine della stagione 2014-15 ha raccolto due presenze in prima squadra – facendo il suo debutto a Vicarage Road per diventare il 36 ° prodotto dell’Accademia per caratterizzare per il nostro lato senior.  Novakovich è andato poi in prestito a Cheltenham e Telstar, squadra olandese di secondo livello, prima di godersi un ritorno in Olanda nel 2018-19, giocando a calcio nell’Eredivisie con il recente promosso Fortuna Sittard.

Ora, nell’ultimo anno del suo contratto a Reading, lo statunitense è stato ceduto a titolo definitivo in Italia e Frosinone Calcio. Insieme a Empoli e Chievo, il Frosinone è stato retrocesso dalla Serie A la scorsa stagione. Ma sotto la guida del neo nominato manager Alessandro Nesta, punteranno a tornare in A con Novakovich al comando.

Tutti a Reading Football Club augurano ad Andrija la migliore fortuna in Italia e ogni successo nella sua carriera in futuro”

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!