Lazio, Tudor ritrova Provedel: fissata la data del rientro

Dopo le quattro vittorie nelle ultime cinque sfide di campionato, a cui ha fatto seguito però la delusione per il mancato raggiungimento della finale di Coppa Italia, in casa Lazio…

Focus

Notizie in Primo Piano

Augsburg-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: Over certezza, azzardo da urlo

Stagione di Bundesliga che volge al termine, con un campionato già andato al Bayer Leverkusen con largo anticipo. La zona Europa rimane comunque accesa, dove anche l'Augsburg rimane in piena…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Roma, scatto verso la Champions: Cristante abbatte l’Udinese

Il recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma sembravano scorrere via senza che nessuno potesse trovare la zampata vincente. Ancora una volta però i bianconeri soccombono all'ultimo secondo, sempre da…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Inter, Marotta studia il piano per Gudmundsson: idea alla Frattesi

Da diverse settimane è chiaro che Albert Gudmundsson sarà uno degli obiettivi dell'Inter in vista della sessione di mercato estiva. L'islandese sta disputando una stagione di altissimo livello con la…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Parma-Lecco, il pronostico di Serie B: azzardo da brividi

Torna in campo la Serie B, con le giornate che scorrono inesorabilmente verso la fine della regular season. Riflettori puntati sul Parma capolista, impegnato al Tardini contro un Lecco avviato…

Verso Inter-Torino, Linetty out: Juric ha il piano B

Prima sfida da campione d'Italia per l'Inter, pronta a festeggiare il suo 20° Scudetto davanti ai propri tifosi, dopo l'1-2 rifilato al Milan. I nerazzurri ospiteranno il Torino a San…

Lazio, tegola Gila: i tempi di recupero

Brutte notizie per Igor Tudor, che contro la Juventus ha dovuto rinunciare a Mario Gila già dopo il primo tempo. Il difensore spagnolo è stato sostituito all'intervallo nella sfida dell'Olimpico,…

L’Atalanta riabbraccia Scalvini: Gasperini cambia pelle contro l’Empoli

Missione compiuta per l'Atalanta, che ribalta la Fiorentina e vola in finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus per operare la vendetta della sfida persa nel 2021. La Dea…

Lecce, seduta in vista del Monza: due assenti per Gotti

Colpaccio da tre punti per il Lecce, sempre più lanciato verso la salvezza grazie alla netta vittoria contro il Sassuolo. I giallorossi si preparano per il prossimo impegno, dove affronteranno…

Pisa-Catanzaro, i convocati di Vivarini: Stoppa assente, c’è Verna

Tutto pronto per la sfida tra Pisa e Catanzaro, valida per la 35ª giornata di Serie B e che si terrà alle ore 20:30 del 26 aprile. Per questa sfida…

Lazio, dubbi su Pedro: Lotito a lavoro

Alcuni calciatori in casa Lazio non sono riusciti a dare il proprio contributo alla causa in una stagione così delicata che ha visto anche l'addio di Maurizio Sarri. Tanti i…

Ansia Girona, scontro in allenamento: due giocatori trasportati in ospedale

Dalla Spagna arriva una notizia che lascia tutti senza respiro. Due calciatori del Girona, ovvero Juanpe e Yan Couto, sono stati trasportati in ospedale a seguito di uno scontro di…

Kean punta il Milan: la Juventus sorride

Dopo il passaggio in finale di Coppa Italia, la Juventus è pronta a giocarsi anche il secondo posto in campionato, provando a sfruttare il big match contro il Milan che…

Barcellona, parla il vicepresidente Yuste: “Xavi resterà”

Il vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste, ha confermato l'incontro con Xavi. Lo scorso gennaio Xavi aveva annunciato il suo addio ai blaugrana a fine stagione. Da quel momento tante cose…

😱 Liverpool profondo rosso, 18 giorni da incubo: l’era Klopp al tramonto

Abbiamo tutti ben stampata nella mente la colonna sonora di Profondo rosso, celebre film di Dario Argento e pietra miliare del genere horror, la stessa che probabilmente continua a riecheggiare…

Napoli in ritiro verso la Roma: rosa al completo per Calzona

Il Napoli si prepara per lo scontro diretto con la Roma in programma domenica al Maradona. Domani, venerdì 26 aprile, la squadra azzurra andrà in ritiro per entrare già nel…

📱 Al Feiha-Al Taee, Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

La 29ª giornata di Saudi Pro League prende il via con l'obiettivo di andare a smuovere la classifica in questa ultima fase del campionato. L'Al Feiha ospiterà l'Al Taee a…