Lazio, si ferma Kamada: novità Zaccagni e Provedel

Dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio si prepara per affrontare il Verona nel…

Juventus, Milik a due facce: letale in Coppa Italia, assente in Serie A

Tanta, troppa fatica, ma in pieno stile Allegri il risultato, a prescindere dal gioco, è stato ottenuto. La Juventus perde 2-1 contro la Lazio ma ottiene la finale di Coppa…

Focus

Notizie in Primo Piano

PSG ad un passo dal titolo: le combinazioni per l’aritmetica

Questa sera il PSG potrebbe laurearsi campione di Francia. Infatti, sono in programma tre sfide per la 29ª giornata di Ligue 1, rinviate dalla Federcalcio francese per permettere ai club…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Roma, De Rossi a caccia del gol lampo: la scelta in attacco

La Roma deve recuperare le energie fisiche dopo la sconfitta con il Bologna per affrontare al meglio i 18' restanti con l'Udinese. Giovedì la squadra di De Rossi tornerà subito…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Inter, Marotta studia il super attacco: blitz per Zirkzee

L'Inter non ha intenzione di fermarsi dopo lo Scudetto. La società vuole aprire un ciclo vincente nei prossimi anni e interverrà sul calciomercato per migliorare ulteriolmente la rosa. Per la…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Bologna, priorità Thiago Motta: la lista dei possibili sostituti

Il successo ottenuto nello scontro diretto dello stadio Olimpico contro la Roma ha avvicinato il Bologna alla Champions League. I rossoblù vedono il traguardo, mentre il futuro di Thiago Motta…

Atalanta-Fiorentina, probabili formazioni: De Ketelaere dal 1′, chance per Mandragora

La Juventus ha occupato il primo posto in finale di Coppa Italia, mentre la vincente della sfida tra Atalanta e Fiorentina sarà la sua avversaria. La partita al Gewiss Stadium…

🦁 Lazio-Juventus 2-1, Perin ruggisce: “Abbiamo mostrato carattere”

Con un brivido lungo la schiena Massimiliano Allegri e i suoi uomini accedono alla finale di Coppa Italia. La Juventus perde contro la Lazio, ma entra di diritto all'atto finale…

Pagelle Lazio-Juventus 2-1, Castellanos illude: Milik vale la finale di Coppa Italia

Si conclude con il risultato di 2-1 la partita tra Lazio e Juventus, che manda i bianconeri in finale di Coppa Italia. Una partita dominata dalla squadra di casa ed…

Premier League, Arsenal mattatore: Havertz e White stendono il Chelsea

Un risultato inaspettato quello che si è verificato nella gara tra Arsenal e Chelsea. I Gunners, infatti, hanno vinto e convinto per 5-0 grazie ad una prestazione superlativa di ogni…

Zazzaroni: “La Juventus deve vincere, non è una squadra da Champions”

La valutazione di Zazzaroni Nel dibattito accalorato sulla strada da intraprendere per rinvigorire la Juventus, le dichiarazioni incisive di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, hanno acceso i riflettori…

Lazio-Juventus, Giuntoli: “Allegri? Parleremo del futuro”

La Juventus è pronta a regalarsi la finale di Coppa Italia contro la Lazio, anche grazie alla partita di andata vinta con il risultato di 2-0. A pochi minuti dall'inizio…

Thiago Silva, addio al Chelsea: pronto il ritorno in Brasile

Il Chelsea è pronto a salutare uno dei capisaldi della propria formazione già questa estate. Thiago Silva, all'età di 39 anni, lascerà i Blues a seguito della scadenza di contratto,…

🏍️ Inter euforia scudetto, Sala: “Daremo loro l’Ambrogino d’oro”

La vittoria contro il Milan è entrata di diritto nella storia della Serie A, ma soprattutto dell'Inter che ha potuto alzare il suo 20° scudetto. A parlarne è stato il…

Milan, sfida al Napoli per Hancko: il Feyenoord fissa il prezzo

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe accendersi un duello di calciomercato italiano tra Milan e Napoli, alla ricerca di qualche importante rinforzo per i propri pacchetti arretrati. I due club,…

🔥 Wolverhampton-Bournemouth, il pronostico di Premier League: spunta il GOL

Wolverhampton e Bournemouth sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 29° turno di Premier League. Una gara molto importante e che metterà una toppa definitiva al…

Roma, la malattia del tifoso Edoardo: “Iniziato il percorso di fine vita”

La verità su Edoardo: un messaggio che ha scosso il mondo del calcio La storia di Edoardo ha suscitato emozioni profonde, comprese quelle di Daniele De Rossi, desideroso di offrire…

👁️ AEK-Panathinaikos, il pronostico di Super League: doppia chance interessante

Si accende la sfida in Super League greca, con i play-off del gruppo A che valgono una stagione intera. AEK e Panathinaikos si affronteranno a partire dalle ore 19:30 del…