Empoli, Adjapong nel mirino: sfida al Benevento

Empoli, per la corsia di destra c'è Adjapong: è battaglia con il Benevento per il giocatore del Sassuolo in prestito al Verona

Continua a leggere sotto

Empoli, Adjapong il profilo per rinforzare la corsia destra

L’Empoli a caccia di rinforzi per la fascia. La situazione sull’out di destra sta infatti tenendo banco in Toscana, con la squadra di Muzzi che starebbe pensando di rinforzarsi proprio in questo reparto viste le carenze numeriche evidenziate nell’ultimo periodo. L’assenza di Gazzola, che ha costretto Veseli ad essere riadattato in un ruolo inedito per lui, ha infatti portato la società azzurra a compiere delle ampie riflessioni per il futuro.

Empoli, è Adjapong il rinforzo a destra

Da qui, spiega Empolichannel.it, l’intenzione di rinforzarsi proprio sulla corsia difensiva di destra, una zona per la quale sarebbe già presente nella lista degli acquisti un nome ben preciso: Claud Adjapong, terzino dell’Hellas Verona in prestito dal Sassuolo. Il giovane, nel giro della Nazionale Under 21, non sta infatti trovando lo spazio che si aspettava sotto la guida di Juric e per questo potrebbe decidere di tentare una nuova avventura per giocare con più continuità. L’Empoli ci starebbe pensando, ma la strada potrebbe essere più dura del previsto: sul giocatore, infatti, pare esserci anche l’interesse del Benevento.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Loading...
Loading...