mercoledì, 15 Luglio 2020 - 19:45
Calcio Serie B/Serie C Empoli, nuova svolta in panchina: chiamato Muzzi

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Empoli, nuova svolta in panchina: chiamato Muzzi

Empoli, Muzzi per la panchina

Dopo l’ultima sconfitta rimediata contro il Pescara, l’Empoli avrebbe deciso di dare una svolta alla propria stagione. Purtroppo, l’inizio di stagione del club toscano è stato molto deludente sopratutto per la qualità della rosa. L’esperienza di Bucchi non è stata positiva, facendo emergere grandi difficoltà dal punto di vista tattico. Infatti, i punti raccolti dall’ex tecnico del Benevento sono stati appena 17 in 12 partite lasciando la squadra fuori momentaneamente dalla zona play-off.

Pertanto, la società, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe deciso di affidare la panchina a Roberto Muzzi, che per molti anni ha condiviso il suo cammino professionale con Andreazzoli sia ad Empoli ma anche a Roma e Genoa. Per quanto concerne il regolamento, il tecnico utilizzerà la norma Mancini, che da vice allenatore della Lazio divenne allenatore della Fiorentina nella medesima stagione.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Milan-Parma, Leao: “Grande occasione per me”

Pochi minuti prima della sfida tra Milan-Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Rafael Leao. L'attaccante partirà titolare al posto di Ante Rebic....

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui