🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa…

Lorenzo Gulino Lorenzo Gulino

🙏🏿 Calciomercato Roma, spiraglio Lukaku: una sola speranza

Difficilmente il prossimo anno Lukaku rimarrà a vestire la maglia della Roma. L'attaccante belga ha trovato la sua dimensione in giallorosso, su questo non c'è dubbio, ma nel mondo del…

Focus

Notizie in Primo Piano

🤠 West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: torna Boniface, rivoluzione Moyes

Una bollente serata di Europa League quella che aspetta il pubblico appassionato di calcio. Oltre alle italiane e alla sfida tra Marsiglia e Benfica, a scendere in campo per il…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🐺 Roma, conferma per De Rossi: l’annuncio dei Friedkin

Un annuncio che scotta, soprattutto perché avvenuto in un giorno particolare, ovvero quello di Roma-Milan. Infatti la società giallorossa ha preso la decisione di continuare il suo percorso con Daniele…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

✈️ Juventus, il ko di Ferguson non scoraggia Giuntoli: prende quota Merino

Rinforzare il centrocampo resta un obiettivo principale per la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Oltre alla beffa per Felipe Anderson, era arrivata anche quella per Ferguson, seguito dai bianconeri…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

👌 Reggiana-Cosenza, il pronostico di Serie B: certezza Under, ma c’è di più

Non solo il massimo campionato imperversa in un nuovo weekend di grande calcio. Venerdì 19 marzo due gare di Serie B importanti, con Reggiana-Cosenza, in programma alle 20:30 al Mapei…

📺 Lille-Aston Villa Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live

Lille e Aston Villa sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. Il match ripartirà dal risultato dell'andata…

✨ Fenerbahce-Olympiakos Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Fenerbahce-Olympiacos si affrontano nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, giovedì 18 aprile alle ore 21:00. La partita riparte dal 3-2…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

🔐 Futuro Kamada in bilico: spunta la clausola con la Lazio

La stagione della Lazio è stata particolarmente difficile, ma ora la squadra attende di scoprire il futuro di alcuni giocatori, visto l'addio già annunciato di Felipe Anderson e Luis Alberto.…

❤️ Fiorentina, Kouamé ringrazia Italiano: “Lui mi ha voluto fortemente”

Manca sempre meno alla sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League, tra Fiorentina e Viktoria Plzen. Tra le grandi rivelazioni di questa seconda parte…

❓ Atalanta-Liverpool, probabili formazioni: il dubbio di Gasperini, tridente pesante per Klopp

Cresce l'attesa a Bergamo per quella che potrebbe essere una partita storica. Domani, giovedì 18 aprile, al Gewiss Stadium andrà in scena Atalanta-Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa…

🥅 Roma-Milan, probabili formazioni: De Rossi senza Cristante, Pioli ritrova Tomori

Si avvicina il secondo atto dell'Euroderby, con lo Stadio Olimpico pronto ad accogliere Roma e Milan per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'1-0 con il quale…

🥶 Juventus, lo sfogo su Allegri costa caro: Chiesa verso la panchina

In casa Juventus si fa sempre più intricata la situazione di Federico Chiesa. Le parole pronunciate dall'esterno azzurro al momento del cambio con il Torino potrebbero costargli caro: come riporta…

😑 “Ha ucciso la partita”, Gundogan critico dopo l’eliminazione del Barcellona

È stata una notte amara per il Barcellona, eliminato dai quarti di finale di Champions League dopo la sconfitta in casa per 1-4 con il PSG. Ai microfoni della CBS,…