Foggia-Audace Cerignola, il pronostico dei play-off di Serie C: occhio all’1 fisso

Il pronostico di Foggia-Audace Cerignola, match valido per gli ottavi di finale dei play-off di Serie C: occhio all'1 fisso

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Serie C è nel pieno dei play-off e nella giornata di domani, 22 maggio, andranno in scena i ritorni degli ottavi di finale. Alle 20.30 andrà in scena il match tra Foggia e Audace Cerignola: la quarta e la quinta potenza del girone C si sfideranno dopo il 4-1 dell’andata da parte dei gialloblu.

Il primo atto è stato a senso unico: l’Audace Cerignola ha dominato la gara e già alla fine del primo tempo era in vantaggio per 2-0 grazie alle reti siglate da Ismael Achik e Miguel Angel. Il Foggia, ad inizio ripresa, ha provato a rientrare in gara grazie alla rete di Bjarki Bjarkason, ma i gialloblù non hanno accusato il colpo ed hanno trovato la via della rete per altre due volte. Al 50′ Miguel Angel ha siglato la sua personale doppietta mentre al minuto 80 ha chiuso i conti Michele D’Ausilio.

Delio Rossi, Foggia @livephotosport
Delio Rossi, Foggia @livephotosport

Qui Foggia

Dopo aver chiuso il campionato in quarta posizione, il Foggia è arrivato direttamente ai sedicesimi di finale in cui pareggiando per 1-1 contro il Potenza ha ottenuto il pass per gli ottavi di finale. Contro l’Audace Cerignola, però, le cose per i rossoneri non sono andate nel migliore dei modi e ora sono attesi da una rimonta ai limiti dell’impossibile nel match di ritorno dopo aver perso per 4-1 il primo atto.

La probabile formazione del Foggia

FOGGIA (3-5-2): Ngagne; Kontek, Leo, Rizzo; Di Nola, Bjarkson, Odjer, Schenetti, Costa; Iacoponi, Beretta. Allenatore: Rossi

Audace Cerignola, tifosi @livephotosport
Audace Cerignola, tifosi @livephotosport

Qui Audace Cerignola

L’Audace Cerignola, dopo aver concluso il campionato in quinta posizione, ha ottenuto l’accesso agli ottavi dei play-off grazie alla vittoria per 2-1 sul Monopoli. Il 4-1 dell’andata da ampio margine ai gialloblù per gestire la gara, ma il Foggia sarà arrembante e non si presenterà di certo in maniera arrendevole.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Blondett, Ligi, Capomaggio; Coccia, Langella, Tascone, Miguel Angel, Russo; Achik, D’Andrea. Allenatore: Pazienza

Esultanza Foggia - @livephotosport
Esultanza Foggia – @livephotosport

Foggia-Audace Cerignola: il pronostico

A fronte di quanto analizzato, il match valido per gli ottavi di finale del play-off di Serie C si prospetta molto intenso e ricco di emozioni. Il Foggia andrà all’assalto per cercare di recuperare la gara di andata: al contrario, gli ospiti faranno di tutto per difendere il loro vantaggio. Le case di scommesse, come Eurobet, danno la vittoria dei padroni di casa a 2,15, mentre una vittoria dei gialloblù vale 3,15 volte la posta; l’X è quotato 3,25.

Interessante è la vittoria dei padroni di casa in quanto potranno sfruttare il fattore campo e il clima sempre caldo del loro stadio. Al Foggia per passare il turno serve un risultato come il 3-0 o il 4-1: la scommessa, invece, per risultare vincente necessita solo della vittoria dei rossoneri. Risultati vincenti sono l’1-0 o il 2-1.

Foggia-Audace Cerignola, cosa scommettere

1 (Quota 2,15)