Frosinone all’esame Roma: Di Francesco guarda in infermeria

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Le ultime sconfitte contro Milan e Fiorentina hanno portato il Frosinone a dover cambiare i propri obiettivi stagionali. I 23 punti in classifica infatti non mettono ancora a sicuro gli uomini di Di Francesco che dovranno ritornare a splendere proprio come ad inizio campionato. La prossima partita di Serie A i ciociari la giocheranno contro la Roma, una formazione in una buona condizione fisica che ha anche voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro l’Inter.

Per questa 25ª giornata di Serie A, il Frosinone dovrà sperare nel recupero di buona parte dei propri giocatori, come Cuni, Bonifazi e Zortea che continuano a svolgere lavoro differenziato, e Chedjemis, Lusuardi e Oyono con lavoro personalizzato. Nel caso Di Francesco riuscisse a recuperare più di qualcuno, allora la sfida contro la Roma risulterà meno difficile da affrontare.

Frosinone, Angelozzi: “Soulé ha talento, Kaio Jorge sta crescendo”

Proprio a proposito della situazione infortuni in casa Frosinone, il direttore sportivo gialloblù Guido Angelozzi ha commentato a Rai Sport l’importanza di avere in rosa calciatori come Soulé: Soulé può alzare potenzialmente il livello qualitativo della Juventus, è forte e ha talento. Giocare nella Juventus non è facile ma può farcela. Lui in crescita come Barrenechea e Kaio Jorge: quest’ultimo sta crescendo e sta tornado ad essere importante dopo due anni di stop“.