Juve Stabia-Audace Cerignola, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, un match da OVER

Il pronostico del match valido per il 38˚ turno di Serie C Girone C, in programma domenica 23 aprile alle 17:30, in cui si sfideranno Juve Stabia e Audace Cerignola

Redazione
3 Min Read

Il mese di aprile ha ormai fatto capolino, le giornate cominciano ad allungarsi e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: il calcio. Nel 38˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico Juve Stabia-Audace Cerignola. Il kick-off sarà alle 17:30 di domenica 23 aprile, nella cornice dello stadio Romeo Menti.

- Pubblicità -

La direzione della sfida è affidata a Enrico Gemelli, arbitro siciliano designato per tale incontro. Soffermandoci sugli ultimi upgrade o insuccessi raggiunti, valutiamo il momento delle due squadre, tenendo conto di alcune statistiche ed individuando le quote potenzialmente più plausibili allo stesso tempo.

Juve Stabia, Colucci @livephotosport
Juve Stabia, Colucci @livephotosport

Juve Stabia-Audace Cerignola, le scelte di Novellino

I gialloblù probabilmente s’affideranno al classico modulo, ovvero il 4-3-3. Il coach Walter Novellino potrebbe schierare Barosi in porta, difeso dalla granitica retroguardia composta da Maggioni, Cinaglia, Caldore e Dell’Orfanello.

A centrocampo vedremmo impegnati Gerbo, Berardocco e Ricci, mentre il reparto offensivo sarebbe affidato a Rosa, Zigoni e Ogunseye. Le Vespe sono reduci da 12 vittorie, 9 pareggi e 16 sconfitte.

Probabile formazione Juve Stabia 

Juve Stabia (4-3-3): Barosi, Maggioni, Cinaglia, Caldore, Dell’Orfanello, Gerbo, Berardocco, Ricci, Rosa,  Zigoni, Mignanelli. Allenatore: Walter Novellino.

Audace Cerignola - @livephotosport
Audace Cerignola – @livephotosport

Juve Stabia-Audace Cerignola, le scelte di Pazienza

Le Cicogne si presenterebbero allo stadio Romeo Menti col solito modulo 3-4-3 del mister Michele Pazienza. La difesa della porta spetterebbe a Trezza, mentre la zona davanti all’estremo difensore sarà territorio di Ligi, Allegrini e Blondett.

- Pubblicità -

In mezzo al campo, verosimilmente, toccherà giocare a Russo, Ruggiero, Capomaggio e Langella, col compito di lasciare fare gol a Samele, Malcore, Achik. L’Audace Cerignola arriva, al 38˚ turno di Serie C da 16 vittorie, 11 partite concluse in parità e 10 match conclusosi con una sconfitta.

Probabile formazione Audace Cerignola

AUDACE CERIGNOLA (3-4-3): Trezza, Ligi, Allegrini, Blondett, Russo, Ruggiero, Capomaggio, Langella, Samele, Malcore, Achik. Allenatore: Michele Pazienza.

Audace Cerignola, tifosi @livephotosport
Audace Cerignola, tifosi @livephotosport

Juve Stabia-Audace Cerignola: il pronostico

La sfida Juve Stabia-Audace Cerignola si giocherà, domenica 23 aprile, alle ore 17:30. L’entusiasmante incontro, valida per il 38˚ turno di Serie C Girone C, verrà disputata allo stadio Romeo Menti.

- Pubblicità -

I principali bookmakers sembrano fare affidamento alla vittoria degli Ofantini, tuttavia la carica esplosiva che caratterizza gli ospiti potrebbe cambiare l’andamento dell’incontro. Tra le opzioni più plausibili converrebbe puntare sull’1 o l’Over 2.5. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.

Juve Stabia-Audace Cerignola: cosa scommettere

  • Esito: 1

  • UNDER/OVER: OVER 2.5

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…