9️⃣ Milan, cercasi nuovo numero 9: avviati i contatti con il Lille

Olivier Giroud lascerà il Milan a fine stagione per poi proseguire la sua carriera negli States, con la maglia del Los Angeles. I rossoneri sono dunque alle ricerca di un…

Focus

Notizie in Primo Piano

Serie A, le designazioni per la 34a giornata: Juventus-Milan ancora a Mariani

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la 34a giornata di Serie A. Juventus-Milan, gara di sabato 28 aprile alle ore 18:00, è stata affidata ancora una volta a…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Serie A, le designazioni del 34° turno: Sozza per Napoli-Roma

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali del 34° turno di Serie A, che avrà inizio con l'anticipo di domani sera, venerdì 26 aprile, tra Frosinone e Salernitana. Simone Sozza…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Percassi: “De Ketelaere verrà riscattato”. Le cifre concordate tra Milan e Atalanta

Poco prima del ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi si è espresso sul futuro di Charles De Ketelarere, arrivato scorsa stagione in prestito con…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Juventus, Yildiz pronto per la 10 ma non per la titolarità

La Juventus è pronta a consegnare a Kenan Yildiz un vero e proprio simbolo del club: la maglia numero 10. La fila di campioni che l'hanno indossata è lunghissima: da…

Si accende la stella Scamacca: sarà lui il titolare a Euro 2024?

Gianluca Scamacca sta vivendo un periodo di forma ad alti livelli. Dopo un inizio altalenante, condizionato anche dagli infortuni che lo hanno colpito ad inizio stagione, il centravanti ex West…

Thiago Motta: arriva la svolta, deciso il futuro per la prossima stagione

Arriva una novità decisiva sul futuro di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l'allenatore del Bologna avrebbe deciso in maniera definitiva di non accettare il rinnovo contrattuale con…

Fiorentina, Martinez Quarta in bilico: le opzioni per il futuro

Nella sconfitta per 4-1 contro l'Atalanta, il gol della Fiorentina è stato firmato da Martinez Quarta, alla settima marcatura stagionale. Il difensore viola è uno dei profili in bilico in…

Juventus, Allegri non cede: Thiago Motta attende la decisione

Un matrimonio che, almeno per certi versi, non s'ha da fare tra Juventus e Allegri. Infatti Max continua a non convincere tra i tifosi, ma anche in società. Il gioco…

Genoa, entusiasmo per Gilardino: i tifosi si schierano sul rinnovo

Nella giornata di ieri, Alberto Gilardino ha messo la firma sul celebre muro di Alassio, alla presenza delle cariche cittadine e di tanti sostenitori. Il tecnico del Genoa è stato…

Castellanos conquista la Lazio: il calciomercato passa per l’argentino

Un nuovo inizio per la Lazio. Se Immobile convince sempre meno, tra acciacchi fisici e una crisi da gol che preoccupa, a prendersi la scena invece è Castellanos. L'attaccante argentino,…

Inter-Milan, derby infinito: duello per Zirkzee

Il derby tra Inter e Milan si arrichisce di un nuovo capitolo, dopo il confronto di lunedì scorso che ha visto trionfare per la sesta volta consecutiva i nerazzurri. Pronto…

Montpellier-Nantes, il pronostico di Ligue 1: si a chance mix e GOL

Si avvicina il weekend e i top campionati europei si apprestano a tornare per l'ennesima giornata. In Ligue 1 sarà protagonista il 31° turno, che verrà aperto dal match delle…

Bochum-Hoffenheim, il pronostico di Bundesliga: azzardo combo con Over

Quattro turni alla fine della Bundesliga, che nelle scorse settimane ha emesso il primo verdetto, con il Bayer Leverkusen campione di Germania. La 31ª giornata del massimo campionato tedesco si…

La Juventus scrive il futuro di Soulé: la scelta di Giuntoli

La Juventus dovrà affrontare una grande rivoluzione in estate tenendo in considerazione la linea verde che, come sottolineato dal Football Manager Cristiano Giuntoli, detterà il destino bianconero per il prossimo…

Salernitana, Ochoa verso l’addio: spunta una clausola

Stagione difficile per la Salernitana, così come per il portiere Ochoa, uno dei protagonisti in positivo dei granata. Quasi sicuramente però questa sarà l'ultima stagione per il messicano a Salerno.…

Infortunio Cerri, tegola Empoli: il report del club

Non arrivano di certo buone notizie in casa Empoli. Infatti il club azzurro è in piena lotta per non retrocedere e, dopo l'ultima vittoria contro il Napoli, Nicola ha perso…